CRONACA
Cautano, spaccio di hashish e coca: 25enne arrestato nuovamente a distanza di un anno

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ finito in manette nuovamente ad un anno di distanza dal suo arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio. Non solo: un 25enne di Cautano, Pietro Alfredo Tanucci, ricorderà a lungo due numeri, il 17 e il 13, solitamente ritenuti sfortunati dalla comune credenza popolare.
Un anno fa infatti, precisamente il 17 agosto, il giovane venne tratto in arresto perché trovato con 40 grammi di hashish e una dose di coca. Nella serata di ieri, invece, 13 agosto 2014, è stato nuovamente assicurato alla giustizia per lo stesso reato.
Quando è stato bloccato dai carabinieri della locale stazione, il 25enne aveva nascosto nelle tasche una stecca di hashish. Altri 75 grammi, oltre a 4 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e una scatola di cartine erano invece riposti in bustine di plastica e nascosti in una intercapedine della cucina.
La droga è stata sequestrata in attesa di essere campionata, analizzata e successivamente distrutta. Dopo le formalità di rito, Tanucci è stato ristretto ai domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria sannita.