fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Controlli notturni nel Sannio: 4 denunce e 3 persone segnalate come assuntori di droghe

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ancora controlli “a tutto campo”, effettuati nella nottata, dai carabinieri della Compagnia di Montesarchio e diretti a contrastare l’illegalità in tutte le sue sfaccettature: si è da poco concluso, infatti, un servizio straordinario di controllo del territorio che ha visto impegnati i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle stazioni.

I carabinieri hanno effettuato verifiche a soggetti residenti ed in transito, al preciso scopo di intercettare persone di interesse operativo, nonché prevenire e reprimere reati predatori, in particolare furti e rapine all’interno di abitazioni ed esercizi commerciali.

Complessivamente, 35 i veicoli e 52 le persone controllate, 18 le perquisizioni personali effettuate, con 4 soggetti deferiti in stato di libertà, 4 vetture sottoposte a sequestro e 4 patenti di guida ritirate; 3 i soggetti segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacente.

Nel dettaglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà, per essere risultata sprovvista della prescritta copertura assicurativa Rca, una casalinga 54enne di Bonea.

Denuncia in stato di libertà anche per un 43enne operaio, da Santa Maria a Vico, e per un 47enne, operaio di Montesarchio: entrambi controllati lungo la strada statale Appia, alla guida delle rispettive autovetture, erano muniti di contrassegno assicurativo Rca contraffatto. I militari hanno provveduto anche a sequestrare le vetture.

Segnalazione al Prefetto come assuntori di stupefacente per un 19enne, studente di Santa Maria a Vico e un 36enne di Airola: controllati lungo la strada statale Appia, alla guida delle rispettive autovetture, sono stati trovati in possesso di 2 grammi di hashish e uno di eroina, occultati nelle tasche degli indumenti. Patenti ritirate e stupefacente sequestrato.

Nelle stesse ore i colleghi della stazione Carabinieri di Dugenta hanno intercettato in via Cappellone, a Limatola, un 42enne operaio di Sant’Arpino, alla guida del proprio autocarro: l’uomo era alla guida ubriaco con un tasso alcolemico pari a 2,97 g/l. Il veicolo, perciò, veniva sottoposto a sequestro ed il documento di guida ritirato.

Infine, i militari della stazione Carabinieri di Vitulano hanno segnalato uno studente 38enne del posto: controllato a Foglianise, lungo la via provinciale, alla guida della propria autovettura, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina, occultata nelle tasche degli indumenti (patente ritirata e stupefacente sequestrato).

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 16 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 1 mese fa

Benevento, perdita d’acqua nel Tribunale: struttura chiusa

redazione 1 mese fa

Incidente a Piano Cappelle: tre feriti, c’è anche una neonata

redazione 2 mesi fa

Controlli a tappeto nel weekend: denunce, patenti ritirate e tre veicoli sequestrati

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 3 ore fa

ZES: il paradosso delle microimprese escluse dallo sviluppo

redazione 15 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 16 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

Primo piano

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

redazione 3 ore fa

ZES: il paradosso delle microimprese escluse dallo sviluppo

redazione 18 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 19 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content