CRONACA
Napoli: le unità cinofile del Nucleo Regionale Campania segnalano un giovane con hashish al Palazzo di Giustizia

Ascolta la lettura dell'articolo
Una segnalazione per droga e derivati di cannabis indica ritrovati. E’ il bilancio dei controlli effettuati al Palazzo di Giustizia di Napoli dagli agenti dell’antidroga del Nucleo Regionale Campania dei Distaccamenti Cinofili di Benevento e Avellino.
Dalle prime ore del mattino – spiega in una nota Pietro Ricciardi, segretario provinciale dell’OSAPP – sono state controllate centinaia di persone che si recavano al Tribunale del capoluogo partenopeo. Nel corso dell’operazione è stato fermato un giovane napoletano, segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti, perché trovato in possesso di hashish.
Alle attività odierne hanno preso parte: l’assistente capo Francesco Napolitano, conduttore del cane antidroga Buk; l’assistente Sabatino Della Monica, conduttore del cane antidroga Bella; l’assistente capo Vittorio Ambrosone, conduttore del cane antidroga Peppe; l’assistente capo Claudio Riccardi, conduttore del cane antidroga Ulla e l’assistente Angelo Sandullo, conduttore del cane antidroga Zolly.
Alle operazioni era presente anche l’istruttore delle Unità Cinofile Antidroga, Gerardo Testa. Gli stupefacenti oggetto dei sequestri sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dell’Autorità Amministrativa.