Calcio
Prima Categoria: il Virtus Goti ’97 batte di misura il Foglianise

Ascolta la lettura dell'articolo
Gol di misura della Virtus Goti contro il Foglianise del santagatese Andrea Piccoli. La squadra di Mister Martino, priva di capitan Cioffi ed Eliseo fuori per un turno e Palma per tre, ha portato a casa i tre punti, utili per la classifica.
I goti hanno cominciato in attacco ed all’11° Mastroianni da una punizione al limite dell’area per un fallo di Fragnito ha superato la porta difesa da Sapone.
La gara si può riassumere come il festival delle occasioni sprecate: nel primo tempo con Maddaloni più volte lanciato ma che non riesce a concludere e nel secondo da Michele Nuzzo che, in due occasioni nitide, non aggancia il pallone, prima con i piedi e poi di testa.
Dopo l’espulsione di De Palma per il Foglianise, gli ospiti prendono coraggio e cercano il gol del pari. E’ qui che è emersa la bravura dell’estremo difensore goti, Giovanni Abbatiello che difende il risultato fino alla fine.
Alla luce dei risultati di oggi, la Virtus sale a 39 punti staccata di un solo punto da Ponte e Puglianello e da 6 dalla capolista Paolisi. Il prossimo turno vedrà i goti impegnati nella trasferta di Puglianello.
VIRTUS GOTI: Abbatiello, Bernardo S. (1° st Piscitelli), Bernardo R., Della Peruta (16° st Didukh), Nuzzo G., Lombardo, Maddaloni (8° st Nuzzo M.), Del Tufo, Mastroianni, Uniti, Orefice A disp. Mauro, Bernardo N., Saccone, Cuollo All. Martino
FOGLIANISE: Sapone (23°st Soricelli), Fragnito, Mesisca, Della Peruta, Scarinzi, Giorgione, Pastore, De Palma, Grego, Crirella, Russo A disp. Zotti All. Piccoli