CRONACA
SS372 “Telesina”, incidente tra gli svincoli di Paupisi e Solopaca. Due feriti

Ascolta la lettura dell'articolo
Incidente stradale questo pomeriggio sulla SS 372 “Telesina”, tra le uscite di Paupisi e Solopaca. Il bilancio è di due persone ferite. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 16:35 intorno al Km 48+100, sono rimaste coinvolte tre autovetture: una Fiat Panda, una Renault Mégane ed una Madza.
Ancora da definire l’esatta dinamica del sinistro. Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, la Panda e la Mazda, che viaggiavano in direzioni opposte, si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto, poi, è stato coinvolto anche il terzo veicolo.
Ad avere la peggio è stato un 30enne, che era alla guida della Fiat: l’uomo è stato trasportato all’ospedale “Rummo” di Benevento. E’ dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 anche l’altro protagonista dell’impatto.
Sul posto, per i rilievi del caso e per gestire l’inteso traffico, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Benevento. In azione anche i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, che hanno provveduto a mettere in sicurezza le automobili.