CRONACA
Spaccio di sostanze stupefacenti, ad Amorosi arrestato ucraino

Ascolta la lettura dell'articolo
A conclusione di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Amorosi hanno tratto in arresto un 25enne ucraino.
Dopo una perquisizione domiciliare presso l’abitazione della madre, un’operaia residente da molti anni nel centro amorosino, che lo ospitava da alcuni mesi, sono stati rinvenuti 19 grammi di marijuana suddivisi in 9 dosi pronti per lo smercio che il giovane aveva occultato all’interno di un armadio della camera dove dormiva, oltre che un coltello da cucina intriso della stessa sostanza ed utilizzato per il confezionamento delle dosi, sottoposti a sequestro. A conclusione degli accertamenti, il giovane che è risultato anche clandestino, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Benevento.
L’operazione si inserisce nell’ambito di una vasta attività preventiva e repressiva disposta dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento e segue di pochi giorni il sequestro di 4 chilogrammi di hashish con l’arresto di un corriere del napoletano lo scorso 28 dicembre a Melizzano eseguito dalla stazione di Frasso Telesino.