Provincia di Benevento
Rocca dei Rettori: 12mila euro di indennità di risultato 2013 al direttore generale Lello Bianco

Ascolta la lettura dell'articolo
Al direttore generale della Provincia, Raffaele Bianco, sarà attribuita un’indennità di risultato di 12mila euro per l’anno 2013. Lo ha deciso il commissario straordinario Aniello Cimitile con un decreto del 9 gennaio 2014, pubblicato oggi all’Albo Pretorio.
Secondo quanto riferisce il documento, la somma da conferire al dirigente riguarda specifici obiettivi raggiunti, oltre ai compiti e alle funzioni espletate e previste dalla legge e dal regolamento sull’ordinamento dei Servizi e degli Uffici.
Al funzionario, infatti, era stato affidato nel gennaio 2012 l’incarico di supplenza del settore Infrastrutture, Viabilità e Trasporti, Risorse Idriche, Ambiente e Rifiuti, limitatamente al servizio Gestione integrata rifiuti e programmazione ambientale e al servizio Gestione integrata risorse idriche, valutazioni ambientali e ecologia, a causa della carenza di organico delle figure dirigenziali.
Il direttore era stato nominato anche componente del gruppo di lavoro per ottimizzare la partecipazione della Provincia in seno alle varie società partecipate.
Non solo: era stato designato anche come RUP (Responsabile Unitario di Procedimento) del progetto GIADA.
Insieme con il presidente Cimitile e con il segretario generale, inoltre, ha fatto parte del comitato di controllo in merito al sistema di valutazione dei dirigenti della Provincia.
Raffaele Bianco è direttore generale alla Rocca dei Rettori dal 22 luglio 2008 ed è stato confermato fino alla scadenza dei poteri commissariali lo scorso 22 aprile 2013.