Associazioni
Antonio Meola riconfermato presidente del CeSVoB della provincia di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Il giorno 7 dicembre si è svolta l’assemblea dei soci per il rinnovo delle cariche sociali, degli organi che governano il CSV della provincia di Benevento. Il nuovo Consiglio Direttivo, riunitosi il 23 dicembre presso la sede sociale di Benevento, ha rieletto, all’unanimità, presidente del CeSVoB per il prossimo triennio, Antonio Meola delle ACLI.
Nelle cariche di vice presidente vicario Vilma Trantino, Club Alpino Benevento, vice presidente Pasquale Napolitano Associazione Nuova Arte 2, tesoriere Domenico Maio dell’US Acli e componenti il CD, Antonio Romano Gruppo Fratres Donatori Sangue di Dugenta, Raffaele Amore Associazione Oleando, Angelo Iacoviello Misericordia Benevento, Antonio Compare Anteas.
“Continuo nella logica dell’impegno, dice Meola, a favore della crescita del volontariato su tutto il territorio sannita. Spero che questa mia riconferma aiuti maggiormente le associazioni a creare rete sul territorio, una fattiva collaborazione con gli organi istituzionali e il mondo scolastico. Fondamentale sarà l’impegno del CeSVoB nell’ essere vicino ai volontari e ai loro problemi”.
Il Collegio dei Revisori eletto è composto da Michele Fusco e Maria Masone, mentre il Collegio dei Garanti da Mario Rossi , Giovanni De Mizio e Don Giuseppe Campagnuolo.