fbpx
Connettiti con noi

Miwa Benevento vs Carver Roma

Basket, Serie B Interregionale - Prima giornata ritorno

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 25 novembre 2013

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ucciso l’imprenditore Rosiello
E’ stato ucciso nella notte a colpi di pistola in via Carlo Pisacane, al Rione Libertà di Benevento. La vittima è Antonello Rosiello, 42 anni di Benevento, appartenente ad una nota famiglia di pastai. La Squadra Mobile della Questura sannita sta cercando ora di ricostruire la dinamica esatta di quanto accaduto ed è sulle tracce del presunto killer. L’uomo classe 1971, residente con la famiglia a San Martino Sannita, sarebbe stato colpito dopo un litigio da due proiettili al volto e al torace.

Emergenza casa: vertice in Prefettura
Gli immobili di piazza San Modesto non saranno venduti e saranno destinati ancora una volta all’emergenza abitativa. Non ci dovrebbero essere grossi problemi, invece, per la disponibilità del monastero delle Orsoline, se la diocesi darà il consenso all’utilizzo per gli alloggi. E’ quanto emerso dall’incontro di oggi a porte chiuse, durato oltre due ore,  tra il prefetto Ennio Blasco, il sindaco di Benevento Fausto Pepe, il commissario straordinario dello IACP, Gaetano del Vecchio e una delegazione del Movimento di lotta per la casa.

Diritto alla salute: due striscioni allo stadio
Il diritto alla salute non si tocca. Con questo messaggio importante una delegazione del comitato “Insieme per…”, il gruppo che riunisce alcuni genitori con figli diversamente abili, ha distribuito volantini davanti allo stadio “Ciro Vigorito” poco prima dell’inizio della partita tra Benevento e Barletta. Nel foglio recapitato ai cittadini, i genitori hanno ribadito che i tagli fatti dalla Regione e, in particolare la distribuzione dei fondi dell’Asl sannita per le terapie dei loro figli, mortificano ancora una volta tutta la città.

Insolvenza fraudolenta, ai domiciliari un 47enne
Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Bartolomeo in Galdo hanno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, un 47enne residente nel centro fortorino, a causa di reati contro il patrimonio consumati negli anni scorsi. In particolare, l’uomo, già noto alle Forze di Polizia, si era reso autore di insolvenza fraudolenta, causando un significativo danno patrimoniale alla “Società Autostrade”.

Meteo: arriva freddo e gelo
All’inizio della settimana si conferma l’improvvisa irruzione di una massa d’aria proveniente dal Mar Glaciale Artico. Si tratterà di un vero e proprio assaggio d’inverno. Questa aria gelida, molto secca, farà cadere la neve a quote molto basse. Il freddo si farà sentire in modo particolare tra martedì e giovedì quando avremo temperature tipiche del mese di gennaio poi il clima tornerà su livelli un po’ più normali per la fine di novembre. 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 13 ore fa

Wg flash 24 del 10 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 9 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 6 gennaio 2026

Dall'autore

ntr24admin 1 ora fa

La scuola investe sul futuro: all’IIS Alberti-Virgilio parte la filiera formativa 4+2 tra innovazione, laboratori e nuove competenze

ntr24admin 1 ora fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

redazione 3 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 3 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 5 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 6 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 7 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content