CRONACA
Aveva 4 panetti di hashish nascosti in casa, ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 19enne De Nisi

Ascolta la lettura dell'articolo
I carabinieri di Benevento hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa dal G.I.P. del Tribunale di Benevento, Maria Di Carlo, su richiesta del Sostituto Procuratore Giovanni Tartaglia Polcini – per detenzione ai fini di spaccio in concorso di sostanze stupefacenti a Mario De Nisi.
Il ragazzo, l’8 agosto scorso, era stato arrestato insieme ad un complice, perché nel corso di una perquisizione domiciliare i carabinieri lo trovarono in possesso di 4 panetti di hashish, per un peso complessivo di gr. 500 circa, confezionati con un pellicola di cellophane, ben nascosti sotto il materasso della camera da letto.
I militari nel corso della stessa perquisizione sequestrarono anche 3 coltelli, ben occultati in un armadio, usati per il taglio della sostanza stupefacente, una pistola semiautomatica a salve, fedele riproduzione di quelle in dotazione alle Forze di Polizia, nonché del cellophane utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.
I due si trovano tuttora in carcere dove De Nisi, questo pomeriggio, è stato raggiunto dalla misura cautelare in questione.