POLITICA
MoVimento 5 Stelle: Vittorio Giangregorio è il portavoce del meetup di Benevento
Ascolta la lettura dell'articolo
Sarà Vittorio Giangregorio il nuovo portavoce del MoVimento 5 Stelle di Benevento. La nomina è avvenuta nel corso della riunione organizzativa dello scorso 17 settembre del meetup dei grilli sanniti.
Giangregorio, attivista storico del movimento nel Sannio, avrà il compito di relazionarsi con gli organi di stampa e rappresenterà le posizioni ufficiali del meetup di Benevento.
Il suo incarico, come stabilito dalle linee guida del movimento, avrà una durata di tre mesi. Contestualmente alla scelta del portavoce, sono state individuate 5 macroaree con altrettanti gruppi di lavoro.
Ogni gruppo si occuperà di portare avanti progetti e analisi che hanno l’obiettivo di produrre proposte concrete in linea con i principi del MoVimento 5 stelle con particolare e prevalente attenzione alle tematiche locali.
Le arre di intervento sono: ambiente; stato e cittadini; sviluppo, lavoro e turismo; connettività – comunicazione e trasporti.
Intanto sul canale Youtube del meetup è stato pubblicato anche un video della durata di circa 60 secondi dal titolo “Il movimento 5 stelle Benevento C’E’”, che spiega le principali linee guida che animano gli attivisti dell MoVimento.