POLITICA
Città Nuova, il 7 settembre ufficializzato il passaggio in “Fratelli d’Italia”. Arriva in città Edmondo Cirielli

Ascolta la lettura dell'articolo
Città Nuova ha organizzato un incontro presso la biblioteca provinciale pal. Terragnoli di Benevento, per il giorno 7 settembre, alle ore 10,30 per ufficializzare l’ingresso in “Fratelli d’Italia” alla presenza dell’On. Edmondo Cirielli, responsabile nazionale enti locali di Fratelli d’Italia.
L’incontro segue l’adesione formulata pubblicamente da Città Nuova al partito di Fratelli d’Italia per contribuire alle iniziative, alle idee ed alle posizioni politiche assunte dai leader Giorgia Meloni e Guido Crosetto.
Per il Presidente di Città Nuova – si legge nel comunicato – è importante questo primo incontro alla presenza dell’On. Edmondo Cirielli, responsabile enti locali nazionale del partito, perché sono le realtà locali che devono assurgere a protagonista della politica in un periodo storico di revisione degli enti.
All’incontro interverranno il Presidente di Città Nuova Nazzareno Fiorenza e Edmondo Cirielli. Sono invitati tutti i responsabili ed aderenti al partito Fratelli d’Italia centro destra nazionale.