Sindacati
La sannita Chiavelli nel cda dell’Alto Calore. La Cisl: “Ora maggiore attenzione alle esigenze dei nostri comuni”

Ascolta la lettura dell'articolo
La Segreteria Provinciale Cisl IrpiniaSannio ha appreso del recente rinnovo del CdA del Consorzio Alto Calore con la presenza all’interno di esso del funzionario del Comune di San Giorgio del Sannio dott.ssa Maria Lucia Chiavelli.
Tale nomina, per quanto attiene alla componente territoriale sannita, – si legge nella nota del sindacato – si spera possa dare forte impulso all’azione aziendale volta, da un lato al miglioramento dei servizi offerti, e dall’altro al mantenimento dei livelli occupazionali.
“Sicuramente la dott.ssa Chiavelli – dichiara Attilio Petrillo – facendo uso della propria professionalità, potrà dedicare ed ottenere qualitativi e quantitativi miglioramenti rispetto alle esigenze di maggiori e più efficaci servizi in un campo quale quello dell’approvvigionamento idrico e con particolare attenzione, inoltre, al potenziamento del personale dell’azienda sia nel territorio irpino che in quello sannita.
Certamente ci auguriamo che venga dedicata, dal nuovo CdA, maggiore attenzione rispetto alle esigenza dei comuni sanniti in alcuni dei quali a volte si registrano disservizi e si auspicano maggiori e più forti investimenti nelle infrastrutture e nella gestione dei sistemi di depurazione.
A breve il Segretario Generale della Cisl IrpiniaSannio Mario Melchionna annuncerà serie iniziative volte a sensibilizzare anche e soprattutto l’interesse della pubblica opinione rispetto ad un servizio di massima rilevanza sociale ed economica”.