fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

IdV, Zoino: “L’elezione di Ignazio Messina a segretario nazionale favorirà il rilancio del nostro partito”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il risultato raggiunto oggi, che parte dall’input di innovazione e rilancio voluto dal Presidente Di Pietro a cui va un grande ringraziamento per la sua lungimiranza, e rappresentato dall’elezione a segretario nazionale di Ignazio Messina, non può che riempirmi di gioia”.

Questo il commento del segretario provinciale IdV e consigliere comunale di Benevento, Francesco Zoino, dopo le operazioni di voto al congresso nazionale del suo partito.

“All’amico Ignazio, con cui ho avuto modo di condurre tante battaglie nel corso degli anni, a partire da quelle referendarie, esprimo innanzitutto gli auguri di buon lavoro a nome della dirigenza sannita e degli iscritti della provincia di Benevento, risultati, peraltro, determinanti, che con passione hanno inteso esprimere per lui la propria convinta preferenza.

Ad Ignazio – aggiunge – sarà affidato l’appassionante quanto complesso compito di reale rilancio dell’Italia dei Valori, partendo dai territori, attraverso un’importante e significativa opera di ringiovanimento della classe dirigente, ad esclusivo beneficio del necessario riavvicinamento delle giovani generazioni alla politica, nel rispetto di quanto professato dal Presidente Di Pietro.

Ignazio riuscirà, considerate le capacità sia umane che politiche, che da sempre ne hanno contraddistinto l’attività intrapresa, nel rinsaldare i rapporti con il resto degli alleati di sempre, PD e SEL, aprendosi anche altre forme di partecipazione, al fine di favorire risposte concrete per le tante comunità in grande sofferenza ed attanagliate da una crisi profonda, senza precedenti.

Un ringraziamento sincero e dovuto – conclude Zoino – ai commissari regionali della Campania Nello Di Nardo ed Antonio Palagiano per la vicinanza da sempre mostrata nei confronti del territorio sannita, nonché al responsabile nazionale dell’organizzazione Ivan Rota, per il puntuale ed efficace lavoro svolto a sostegno delle attività congressuali e di qualsiasi processo organizzativo intrapreso nel corso degli anni dalle realtà territoriali dell’Italia dei Valori”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 mesi fa

Campo da Golf, Zoino (PD): “Più che di infantilismo politico io parlerei di maggioranza arruffona”

redazione 1 anno fa

Condominio Santa Maria degli Angeli, Zoino (Pd) all’amministrazione: “Solita routine, ci si nasconde per fuggire da responsabilità”

redazione 1 anno fa

Zoino (Pd) a Zanone: “E’ incredibile…in ricordo di Massimo Troisi…non ci resta che piangere”

redazione 2 anni fa

Pd, riunito il direttivo cittadino. Dagli incontri nei rioni alla scuola politica: tutte le iniziative

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 19 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content