fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

Melizzano: il 23 giugno si inaugura il campo di calcio a 5 in località Torello

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domenica 23 giugno si inaugura ufficialmente il campo di calcetto alla frazione Torello di Melizzano. I preparativi procedono a ritmo serrato e l’Associazione affidataria dell’impianto, la A.s.d Torello Soccer, con tutti i suoi membri sta mettendo in campo il massimo sforzo per far sì che la cerimonia di inaugurazione sia un momento di piacevole inizio di una, si spera, lunga avventura all’insegna dello sport e del sano associazionismo.

La cerimonia inizierà alle 18.30, nello spazio adiacente alla struttura e vedrà la partecipazione delle autorità civili e religiose del piccolo paese sannita.

Dopo la benedizione della struttura officiata dal parroco Don Raffaele Palladino, seguiranno i saluti del Sindaco Rossano Insogna che poi passerà la parola al Vice Sindaco Francesco Galietta che ha fortemente voluto e sponsorizzato questo percorso.

A lui toccherà il discorso di “affidamento” dopo di che sarà la volta del Presidente dell’Associazione Arcangelo Grasso. Seguirà poi il taglio del nastro e la partitella inaugurale tra i bambini che in queste settimane hanno partecipato agli allenamenti agli ordini di Mister Gaetano Malgieri ed il tutto terminerà con un rinfresco offerto dall’Associazione ed il taglio della torta.

“Sarà una manifestazione sobria e significativa – dichiara il presidente Arcangelo Grasso – per l’organizzazione della quale voglio ringraziare tutti i membri dell’Associazione. Ognuno di noi ha dato davvero tutto, coscienti che adesso il futuro di questa struttura è nelle nostre mani e per la quale stiamo programmando nei minimi dettagli la stagione agonistica che verrà.

Contiamo – continua Grasso – nell’aiuto di tutti i Torellesi e ribadiamo il ringraziamento al Sindaco, al Vice Sindaco e a tutta l’amministrazione comunale per la sensibilità istituzionale e la fiducia che hanno voluto riporre nella nostra associazione.

Speriamo di migliorarci sempre e di continuare con la stessa forza e coesione che ci ha distinto fin qui. Vi aspettiamo tutti domenica”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Il coro polifonico Madonna della Libera in Puglia sulle orme di Papa Francesco

redazione 1 mese fa

Il Maestro don Fabio Massimillo a Melizzano con il coro Madonna della Libera

redazione 2 mesi fa

Melizzano, intimorisce i clienti di un bar mostrando pistola. Nei guai vigilante dei cantieri dell’Alta Velocità

redazione 2 mesi fa

Melizzano, sorpreso con arnesi per lo scasso nel bagagliaio dell’auto: denunciato

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content