CRONACA
Benevento: spaccio di hashish in via Guidi. In manette 39enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Spaccio di sostanze stupefacenti. E’ il reato del quale dovrà rispondere Mario Spina, 39enne beneventano, arrestato nel pomeriggio di ieri dagli agenti della Squadra Mobile.
Secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti l’uomo, osservato già da diversi giorni, è stato notato a bordo di una Suzuki di colore scuro in via Guidi – una traversa tra il Viale Mellusi e via Meomartini – mentre cedeva due grammi di hashish ad un professionista del luogo in cambio di 20 euro.
Subito dopo lo scambio è scattato il blitz delle forze dell’ordine, dirette dal vice questore Giovanna Salerno, che hanno seguito l’auto del 39enne fino alla sua abitazione, dove hanno ritrovato e sequestrato altri 3 grammi di marijuana e altrettanti di hashish, oltre alla somma di 150 euro.
L’uomo è stato successivamente condotto negli uffici della Questura e poi riaccompagnato presso la sua abitazione. Su disposizione del sostituto procuratore Marcella Pizzillo, infatti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Nelle prossime ore sarà interrogato dal Gip, chiamato a pronunciarsi sull’arresto. Il 39enne ha nominato come suo difensore l’avvocato Vincenzo Sguera.