ECONOMIA
Confindustria Benevento, si insedia il neo presidente Andrea Esposito: “Giovani al centro del programma”
Ascolta la lettura dell'articolo
Giovani, infrastrutture, territorio e imprese. Sono questi gli assets su cui si basa il programma di mandato del neo presidente di Confindustria Benevento, Andrea Esposito, che si è insediato ufficialmente questa mattina nel corso dell’assemblea pubblica che si è svolta al Teatro Comunale. Cinquantadue anni, Esposito è amministratore unico di LAER S.p.A, realtà industriale attiva nei settori aeronautico e degli impianti industriali con cinque stabilimenti produttivi in Italia, tra cui Airola, in Valle Caudina.
Dagli investimenti strategici alla promozione dell’identità, ma anche innovazione e digitalizzazione. Nel programma di mandato del neo presidente ampio spazio a questi temi, ma soprattuto l’obiettivo principale è la valorizzazione dei giovani imprenditori: “Sono il punto principale del mio programma perché senza giovani non c’è futuro”.
Di giovani e dell’iniziative messe in campo dall’associazione ha parlato il presidente uscente, Oreste Vigorito, alla guida degli industriali sanniti dal 2021.



