SANNIO
Un Carnevale da record e applausi: Limatola si prepara all’evento conclusivo di domani
Ascolta la lettura dell'articolo
Un’esplosione di colori, musica e partecipazione quella che, Domenica, ha travolto le strade di Limatola. Il nuovo appuntamento del Carnevale ha superato ogni aspettativa, confermandosi uno degli eventi più sentiti e attrattivi del territorio con un’affluenza importante. Non solo i cittadini di Limatola hanno risposto con il consueto calore, ma è stata registrata una massiccia presenza di visitatori giunti da fuori provincia. Le piazze gremite e i sorrisi dei più piccoli hanno testimoniato il grande lavoro svolto per rendere questa edizione indimenticabile.
L’Amministrazione comunale di Limatola desidera esprimere un profondo e sentito ringraziamento a tutti gli organizzatori, ai volontari, alle Forze dell’ordine e a chiunque ha lavorato dietro le quinte. È grazie alla dedizione e passione di tutti se la macchina organizzativa ha funzionato alla perfezione, garantendo divertimento e sicurezza a migliaia di persone.
Ma i festeggiamenti non finiscono qui. L’appuntamento è per domani, Martedì Grasso 17 Febbraio, per l’atto conclusivo della splendida kermesse. Sarà l’ultima occasione per vivere la magia delle maschere prima del gran finale: il tradizionale Rogo di Carnevale. Un rito antico e suggestivo che, come da tradizione, segnerà la fine delle celebrazioni tra musica e folklore.

