Generica
Rubano (FI): “Ascolto e concretezza per una Campania efficiente e vicina ai cittadini”
Ascolta la lettura dell'articolo
A Napoli, nel giorno di San Valentino, Forza Italia ha scelto di dichiarare il proprio amore per la Campania, rimarcando il radicamento territoriale e la necessità di costruire un’alternativa politica in vista del prossimo Referendum e delle scadenze elettorali in molti Comuni. A Palazzo Caracciolo – si legge in una nota -msi è riunita la classe dirigente regionale per l’iniziativa “Innamorati della Campania”, insieme ai Giovani “azzurri” e ai simpatizzanti, con la partecipazione del capogruppo al Senato Maurizio Gasparri e del deputato di Forza Italia e segretario provinciale di FI Benevento, on. Francesco Maria Rubano.
Tutti uniti con l’obiettivo di imprimere un cambio di rotta all’attuale politica cittadina e regionale e venire incontro alle esigenze dei cittadini e delle imprese, attraverso progetti, iniziative e soluzioni concrete.
Nel corso dell’iniziativa, Rubano ha dichiarato: “La Campania ha bisogno di una politica fatta di serietà, ascolto e presenza costante sui territori. Forza Italia è pronta a fare la propria parte con responsabilità e competenza, mettendo al centro famiglie, imprese e giovani. Dobbiamo lavorare per una Regione più efficiente, a partire dalla Sanità e dalle opportunità di sviluppo, affinché nessuno resti indietro”. Stamattina al centro del confronto c’è stato anche il tema della Sanità regionale, con particolare attenzione alle liste d’attesa e alla necessità di garantire servizi efficienti e accessibili a tutti. “Ho ribadito anche la questione del Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Alfonso Maria dei Liguori di Sant’Agata de’ Goti, oltre all’impegno per la valorizzazione del turismo e per una crescita concreta e duratura del territorio”.
L’appuntamento si inserisce nel percorso di mobilitazione politica del partito in Campania, guidato dall’on. Fulvio Martusciello, con l’obiettivo di rafforzare il legame con i territori, valorizzare il lavoro istituzionale svolto e rilanciare una proposta di governo fondata su responsabilità, competenza e attenzione concreta alle esigenze della Regione.



