CRONACA
Sorpresi mentre cedono crack: arrestati due giovani sanniti
Ascolta la lettura dell'articolo
Ieri sera la Polizia di Stato ha arrestato due giovani di 20 e 21 anni, entrambi residenti in provincia di Benevento, per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della consueta attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione dei reati, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, impegnato nel servizio di Volante, ha sorpreso i due giovani mentre cedevano una dose di sostanza stupefacente del tipo crack, del peso di circa 0,30 grammi, a un 29enne residente in provincia di Caserta.
I due soggetti, uno dei quali già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di spaccio di stupefacenti, sono stati immediatamente condotti presso il Commissariato per gli accertamenti di rito. Al termine delle formalità, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, sono stati sottoposti alla misura pre-cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.
Il 29enne acquirente, trovato in possesso della sostanza appena acquistata, è stato segnalato alla Prefettura competente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.



