CRONACA
Cambio al vertice dei Vigili del Fuoco, Matera (FdI) ringrazia Bellizzi e dà il benvenuto a Campolongo
Ascolta la lettura dell'articolo
“Ringraziamo l’ingegnere Mario Bellizzi per il grande lavoro svolto a servizio del territorio e della sua sicurezza. Contestualmente diamo il benvenuto all’ingegnere e primo dirigente Salvatore Campolongo che ne raccoglierà il testimone”. Così il Senatore di Fratelli d’Italia Domenico Matera nel commentare l’avvicendamento ai vertici dei Vigili del Fuoco di Benevento con Bellizzi che, dopo un anno e quattro mesi, a fare data dal 31 Gennaio, lascia per più alto incarico in seno alla direzione regionale dei caschi rossi.
“I Vigili del fuoco rappresentano un presidio prezioso e fondamentale a presidio dei cittadini e delle Comunità. Il loro è un lavoro fatto di coraggio, di professionalità, di tempismo. L’occasione datami dall’arrivo del nuovo Comandante mi è dunque preziosa per rivolgere il saluto e l’augurio di buon anno a tutti i Vigili del Fuoco, in particolare a quelli del nostro Sannio.
Pronti a fronteggiare qualsivoglia emergenza, la loro quotidiana opera rappresenta un modello valido e prezioso alla quale devono guardare con ammirazione le nuove generazioni.
Voglio concludere rivolgendo ai cittadini del Sannio tutti l’auspicio di un nuovo anno che possa essere ricco di risposte e di soddisfazioni”.




