ECONOMIA
Flavian Basile eletto Vice Presidente ANCE Campania con delega alle relazioni industriali e internazionalizzazione
Ascolta la lettura dell'articolo
Il Presidente di ANCE Benevento, Flavian Basile, è stato eletto vice presidente di ANCE Campania, con delega alle Relazioni Industriali e all’Internazionalizzazione delle imprese.
“Sono particolarmente soddisfatto di questo riconoscimento e delle deleghe all’internazionalizzazione e alle relazioni industriali, che rappresentano due argomenti di primario rilievo”, ha spiegato Flavian Basile, Presidente di ANCE Benevento. “Questa elezione è uno stimolo a proseguire con ancora maggiore determinazione il lavoro avviato per valorizzare il ruolo delle imprese ed accrescerne la competitività”.
Nel corso dell’ultima assemblea di ANCE Campania, che ha visto l’avvicendamento alla carica di Presidenza tra il Presidente uscente Luigi Della Gatta e il nuovo Presidente Angelo Lancellotti, sono state affidate due importanti deleghe al Presidente di ANCE Benevento Flavian Basile.
Il riconoscimento è arrivato anche grazie al lavoro avviato con la territoriale di Benevento su progetti strategici come “Work4Italy”, dedicato alla ricerca, selezione e formazione di manodopera in India, e alla rete di rapporti istituzionali creata nel tempo.
Alla nuova squadra di Presidenza vanno gli auguri per un proficuo lavoro, orientato alla crescita e al rafforzamento del sistema delle imprese edili della Campania.




