POLITICA
Regionali, Ferraro (FdI) suona la carica da Telese: ‘Andiamo a vincere questa battaglia’
Ascolta la lettura dell'articolo
Una chiusura di campagna elettorale con il botto – si legge in una nota stampa – per Mario Ferraro, con il candidato del partito di Giorgia Meloni alle Regionali che ieri pomeriggio è stato travolto dall’affetto della gente di Telese Terme e dei comuni limitrofi.
Nella Sala Goccioloni del parco di piazza Minieri l’architetto sannita, così come avvenuto in tutti gli incontri tenutisi in queste intense sei settimane vissute in giro per la provincia, con grande onestà ha parlato ai presenti e l’incipit del suo intervento è stato caratterizzato da un sentito ringraziamento a tutti coloro che gli sono stati vicino nel percorso fatto.
“Grazie a tutti gli amici di Telese e al sindaco Caporaso per la gentile accoglienza. Un grazie al senatore Domenico Matera che nonostante i molteplici impegni a Roma, in questa campagna elettorale mi è stato sempre accanto e a lui, riconoscendomi nei suoi valori, devo la mia adesione a Fratelli d’Italia. Grazie poi al nostro coordinatore della segreteria politica Carmine Agostinelli, ai miei collaboratori e un profondo ringraziamento va soprattutto alla mia famiglia. Ho deciso di mettermi al servizio del partito per migliorare la sanità, i trasporti e tutte le altre problematiche che attanagliano la nostra terra.
Il nostro candidato presidente Cirielli, persona con un grandissimo curriculum, è il profilo giusto per risollevare la Campania dopo i disastri di De Luca e la Valle Telesina, pur offrendo un patrimonio culturale e turistico importante, presenta delle criticità che negli ultimi anni hanno frenato un ulteriore sviluppo. Questa zona della nostra provincia attraverso il turismo termale deve fare da crocevia tra l’area napoletana/casertana e Benevento. Domenica e lunedì dateci fiducia, non disperdiamo neanche un voto, facciamo voltare pagina alla Campania e quindi al nostro Sannio”.



