POLITICA
Benevento, prosegue la campagna elettorale dei candidati sanniti di ‘Avanti-PSI’
Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuto presso il ristorante “Il Boschetto” a Benevento, l’incontro con i candidati della lista “Avanti-PSI”, in vista delle prossime Elezioni Regionali 2025. L’evento ha visto come protagonisti i candidati Angelo Miceli e Maria Teresa Imparato che, ormai nel pieno della loro campagna elettorale, stanno riscontrando sempre maggiore interesse intorno al progetto di “rinascita” del PSI in Campania.
L’atmosfera vivace e costruttiva, ha consentito un dialogo diretto su temi cruciali per il futuro della Regione, come il lavoro, la sanità e i servizi ai cittadini. Nel corso della serata, i due candidati hanno ribadito i punti cardine del programma di Avanti che si incentra, in piena sintonia con quello del candidato presidente Roberto Fico, su un rinnovato impegno per fermare il declino delle aree interne della Campania.
Angelo Miceli, affrontando il tema dello sviluppo economico, ha dichiarato:“Noi parliamo di programmi, di questioni che incrociamo la vita quotidiana delle persone, dalla sanità all’agricoltura sostenibile, dai trasporti all’innovazione digitale. La destra invece, sapendo di essere destinata a perdere la partita, ormai ha rinunciato a fare campagna elettorale sui temi, e si limita agli insulti e alla diffusione di sondaggi farlocchi”.
Maria Teresa Imparato, parlando di servizi pubblici e diritti, ha aggiunto:“Dalla formazione ai trasporti, i servizi essenziali sono la colonna vertebrale di una società giusta. La nostra battaglia è per una regione che non lasci indietro nessuno e che garantisca a tutti pari diritti per una qualità della vita dignitosa, con lo sguardo rivolto soprattutto alle generazioni più giovani”
L’entusiasmo e la partecipazione registrati all’evento di “Avanti” confermano un crescente interesse verso questa proposta di candidature radicate sul territorio ed aperte al confronto con i cittadini.


