POLITICA
‘Sannio Insieme’, l’ex assessore di Campoli Andrea Ciotta aderisce al progetto di Domenico Parisi
Ascolta la lettura dell'articolo
Cresce sul territorio il progetto politico Sannio Insieme, promosso da Domenico Parisi. Solo pochi giorni fa era stato annunciato l’ingresso nel Movimento del consigliere comunale di maggioranza di Sant’Agata de’ Goti, Nicola Izzo. Ora ad aderire al nuovo percorso è Andrea Ciotta, volto conosciuto e con una solida esperienza amministrativa, avendo ricoperto in passato il ruolo di assessore presso il Comune di Campoli del Monte Taburno.
“Ho guardato da subito con interesse al progetto avviato da Domenico Parisi, che conosco e stimo per la sua costante attenzione al dialogo con il territorio”, ha dichiarato Ciotta.
“Sono lieto di poter entrare in Sannio Insieme, perché sono convinto che attraverso questa iniziativa si potrà lavorare concretamente nell’ascolto delle persone e delle esigenze delle nostre comunità”.
Soddisfazione anche da parte di Alfredo Lavorgna, già vicesindaco di San Lorenzello: “Accolgo con piacere l’adesione dell’amico Ciotta. Sannio Insieme è un progetto che nasce dalla gente e per la gente, e questo spirito si riflette pienamente nella visione politica del suo ideatore, Domenico Parisi. La sua attività è sempre stata sintonizzata sulle frequenze del contatto reale con il territorio. Siamo stanchi di una politica fatta di proclami: è tempo di tornare a lavorare sul quotidiano, affrontando concretamente i problemi reali. In questo senso, Sannio Insieme e Parisi incarnano perfettamente tali aspettative”.


