SOCIETA'
Graduation Day e Career Day dell’Unifortunato: a settembre doppio appuntamento al Teatro Romano

Ascolta la lettura dell'articolo
Venerdì 19 settembre alle ore 17.00, nella splendida cornice del Teatro Romano di Benevento, e nell’ambito del GRADUATION DAY, l’avv. Gabriella Palmieri Sandulli Avvocato Generale dello Stato riceverà il Premio Traiano 2025.
Si tratta di un importante riconoscimento che nasce su iniziativa del Centro di ricerca e applicazione tecnologica sul patrimonio culturale dell’Università Giustino Fortunato, che ha l’obiettivo di celebrare l’impegno di uomini e donne che si distinguono nelle attività di diffusione della cultura.
In passato ad essere insigniti del Premio Traiano sono stati Andrea Giardina, la trasmissione “Passato e Presente”, Vincenzo Boccia, Andrea Frediani, Marcello Rotili, la Fondazione Aliph, Ernesto Maria Ruffini, Ferruccio de Bortoli e a Zahi Hawass.
Nel corso della cerimonia del GRADUATION DAY saranno anche consegnate le pergamene ai laureati Unifortunato e SSML dell’anno 2024, provenienti da tutta Italia e gli attestati di abilitazione alla professione di psicologo per i laureati Unifortunato che hanno superato il tirocinio obbligatorio e la prova valutativa.
Il giorno precedente giovedì 18 settembre, dalle ore 9.30, sempre nell’ incantevole scenario del Teatro Romano di Benevento, si terrà l’edizione 2025 del Career Day dell’UniFortunato con la presenza di ben settanta aziende provenienti da tutta Italia.
Questo appuntamento, aperto a tutti, rappresenta una importante occasione che consentirà di mettere in contatto coloro che sono alla ricerca di una opportunità di lavoro con realtà imprenditoriali di primo piano.
Nel corso della giornata si svolgeranno brevi colloqui conoscitivi, sarà possibile consegnare i propri curriculum, oltre a partecipare alle presentazioni aziendali ed ai workshop formativi
Tutti potranno iscriversi gratuitamente al Career day visitando il seguente link: https://www.unifortunato.eu/career-day-2025/.–