CRONACA
Benevento, ritrovata senza vita nel parcheggio del centro commerciale ‘I Sanniti’ la 73enne scomparsa ieri pomeriggio
Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato purtroppo ritrovato senza vita il corpo di Svyshchuk Yevdokiya, la donna di 73 anni scomparsa nel pomeriggio di ieri a Benevento.
Il cadavere è stato rinvenuto poche ore fa nei pressi del centro commerciale “I Sanniti” da parte dei Vigili del Fuoco, impegnati nelle ricerche avviate dai Carabinieri subito dopo la segnalazione della scomparsa. Le forze dell’ordine avevano diffuso la sua foto per sollecitare la collaborazione della cittadinanza.
Al momento non sono si conoscono le cause del decesso, ma sono in corso gli accertamenti da parte delle autorità competenti.
IL CORDOGLIO – Le Acli provinciali di Benevento, Simposio Immigrati e Acli Colf, esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Dasha. “Nello stringerci al dolore dei familiari e di quanti le hanno voluto bene, ricordiamo oggi una donna sensibile, gentile e disponibile, stimata operatrice del welfare sociosanitario aclista che ha svolto servizi di prossimità con dedizione e impegno nel segno dell’integrazione e della coesione sociale” afferma Stefania Ciullo, responsabile sportello Acli Colf. A lei va il pensiero di tutta la comunità aclista di Benevento.