fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Il beneventano Paolo Manna giudice ufficiale al Campionato Croato di Massaggio e Terapia Manuale – Feel and Heal Festival

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il rinomato operatore di benessere Paolo Manna, originario di Pontelandolfo, in provincia di Benevento, ha preso parte in qualità di giudice ufficiale al Feel and Heal Festival, il prestigioso Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e della Terapia Manuale ©®, consolidando il suo ruolo di riferimento internazionale nel mondo delle discipline del benessere.

Il Festival, patrocinato dalla Federazione Mondiale del Massaggio – della Terapia Manuale – Nuad Thai ©®, e il sostegno del Ministero della Salute e dello Sport e dell’Ass. Italiana dei medici Chirurghi e odontoiatri e degli psicologi e psichiatri, e il supporto di numerose associazioni professionali, rappresenta un punto d’incontro d’eccellenza per operatori provenienti da tutto il mondo, tra cui estetisti, fisioterapisti, massaggiatori, terapisti olistici, osteopati, chinesiologi, chiropratici, medici e altri professionisti affini.

Da oltre quindici anni, Paolo Manna è responsabile della Spa dello Sport Hotel Pampeago, rinomato resort nel cuore delle Dolomiti, dove ha saputo creare un connubio unico tra trattamenti d’eccellenza e ambiente naturale. Durante il resto dell’anno, collabora attivamente con diversi centri estetici e del benessere in Molise e Campania, contribuendo a diffondere una cultura del benessere fondata su competenza, sensibilità e continua evoluzione.

All’interno del Feel and Heal Festival, Manna ha ricoperto il ruolo di giudice ufficiale, portando con sé una lunga esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle tecniche di massaggio e terapia manuale. La sua partecipazione ha contribuito a garantire l’alto livello tecnico e professionale della competizione.

Inoltre, Paolo Manna ricopre il ruolo di vicepresidente della Federazione Mondiale del Massaggio – della Terapia Manuale – Nuad Thai ©® per le regioni Trentino e Campania, promuovendo il dialogo tra realtà locali e internazionali e sostenendo attivamente la formazione continua degli operatori.

«Desidero ringraziare di cuore gli organizzatori del Festival Croato Ante Antic e Awudi Atitsogbui, Jonathan van Put il presidente della Federazione di cui ho l’onore di far parte, tutti i colleghi giudici e i partecipanti provenienti da tutto il mondo – ha dichiarato Paolo Manna –. Essere parte di un evento di tale portata non è solo un riconoscimento, ma una grande responsabilità. Il confronto tra culture e tecniche diverse rappresenta un’opportunità unica di crescita umana e professionale, in nome di una disciplina che mette al centro l’essere umano, il tocco e l’ascolto profondo».

La partecipazione di Paolo Manna a questo evento internazionale conferma la sua autorevolezza nel settore e sottolinea l’importanza di creare spazi di confronto, condivisione e innovazione nel campo della terapia manuale e del benessere.

 

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 1 settimana fa

“Dietro ogni sirena c’è una storia”: Francesco De Stasio, l’avvocato in ambulanza che ha scelto di salvare vite umane

redazione 2 settimane fa

Sanità, Rubano: ‘Per rafforzare SSN sì a retribuzioni più alte e nuove assunzioni’

redazione 2 settimane fa

Benevento, all’ospedale San Pio prelievo e trapianto di fegato

redazione 2 settimane fa

Ricciardi (M5s) attacca su ambulanze obsolete, ritardi nei soccorsi e gestione ASL

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Incendio e passaggio di gregge, il Comune di Forchia: ‘Da opposizione solito allarmismo confezionato ad arte’

redazione 13 ore fa

Benevento, incidente a pochi metri dal Ponte Tibaldi: una donna ferita e tre auto coinvolte

redazione 15 ore fa

Suicidi in carcere, Orlacchio (Pd): ‘Reclusione occasione per rimettersi in gioco. Serve monitoraggio condizione strutture’

redazione 17 ore fa

San Giorgio del Sannio, lavori del serbatoio idrico in località Toppa: Petrillo chiede convocazione tavolo tecnico

Primo piano

redazione 13 ore fa

Benevento, incidente a pochi metri dal Ponte Tibaldi: una donna ferita e tre auto coinvolte

redazione 20 ore fa

Barone: ‘Fondo Valle Sabato, un pericolo quotidiano. Ho chiesto l’intervento del Prefetto’

Alberto Tranfa 20 ore fa

Castelvenere, la ‘Festa del Vino 2025’ celebra la Valle Telesina e rende omaggio ad Antonio Pietrantonio

redazione 21 ore fa

Altà Velocità a Guardia Sanframondi, l’opposizione: ‘Dopo otto anni di attese ancora nessun progetto’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content