fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Salute

Il beneventano Paolo Manna giudice ufficiale al Campionato Croato di Massaggio e Terapia Manuale – Feel and Heal Festival

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il rinomato operatore di benessere Paolo Manna, originario di Pontelandolfo, in provincia di Benevento, ha preso parte in qualità di giudice ufficiale al Feel and Heal Festival, il prestigioso Campionato Ufficiale di Croazia del Massaggio e della Terapia Manuale ©®, consolidando il suo ruolo di riferimento internazionale nel mondo delle discipline del benessere.

Il Festival, patrocinato dalla Federazione Mondiale del Massaggio – della Terapia Manuale – Nuad Thai ©®, e il sostegno del Ministero della Salute e dello Sport e dell’Ass. Italiana dei medici Chirurghi e odontoiatri e degli psicologi e psichiatri, e il supporto di numerose associazioni professionali, rappresenta un punto d’incontro d’eccellenza per operatori provenienti da tutto il mondo, tra cui estetisti, fisioterapisti, massaggiatori, terapisti olistici, osteopati, chinesiologi, chiropratici, medici e altri professionisti affini.

Da oltre quindici anni, Paolo Manna è responsabile della Spa dello Sport Hotel Pampeago, rinomato resort nel cuore delle Dolomiti, dove ha saputo creare un connubio unico tra trattamenti d’eccellenza e ambiente naturale. Durante il resto dell’anno, collabora attivamente con diversi centri estetici e del benessere in Molise e Campania, contribuendo a diffondere una cultura del benessere fondata su competenza, sensibilità e continua evoluzione.

All’interno del Feel and Heal Festival, Manna ha ricoperto il ruolo di giudice ufficiale, portando con sé una lunga esperienza nel settore e una profonda conoscenza delle tecniche di massaggio e terapia manuale. La sua partecipazione ha contribuito a garantire l’alto livello tecnico e professionale della competizione.

Inoltre, Paolo Manna ricopre il ruolo di vicepresidente della Federazione Mondiale del Massaggio – della Terapia Manuale – Nuad Thai ©® per le regioni Trentino e Campania, promuovendo il dialogo tra realtà locali e internazionali e sostenendo attivamente la formazione continua degli operatori.

«Desidero ringraziare di cuore gli organizzatori del Festival Croato Ante Antic e Awudi Atitsogbui, Jonathan van Put il presidente della Federazione di cui ho l’onore di far parte, tutti i colleghi giudici e i partecipanti provenienti da tutto il mondo – ha dichiarato Paolo Manna –. Essere parte di un evento di tale portata non è solo un riconoscimento, ma una grande responsabilità. Il confronto tra culture e tecniche diverse rappresenta un’opportunità unica di crescita umana e professionale, in nome di una disciplina che mette al centro l’essere umano, il tocco e l’ascolto profondo».

La partecipazione di Paolo Manna a questo evento internazionale conferma la sua autorevolezza nel settore e sottolinea l’importanza di creare spazi di confronto, condivisione e innovazione nel campo della terapia manuale e del benessere.

 

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Febbre e dolori: come riconoscere i sintomi e scegliere il giusto trattamento

redazione 2 giorni fa

Telese, successo per il terzo appuntamento dedicato alla prevenzione organizzato dal Rotary Club Valle Telesina

redazione 3 giorni fa

Benevento, all’Ordine dei Medici convegno sul tema “Aderenza Terapeutica”

redazione 4 giorni fa

Al Fatebenefratelli eseguito un impianto percutaneo di valvola tricuspide: prima volta a Benevento e tra le prime al Sud

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 1 ora fa

Barone (Lega): “Con Coldiretti un confronto aperto. Attuale Parco del Matese è dannoso. Sburocratizzare è prioritario”

redazione 1 ora fa

Sant’Agata de’ Goti, Lega: “No a strumentalizzazione su visita ministro Valditara all’Istituto Oriani”

redazione 2 ore fa

Montefalcone di Val Fortore celebra le proprie radici in Svizzera: in tanti a Horgen per l’evento tra passato e futuro

Primo piano

redazione 1 ora fa

Lavori su condotta dell’Alto Calore, giovedì possibile interruzione idrica in 11 comuni sanniti

redazione 2 ore fa

Il ministro Salvini giovedì a San Marco dei Cavoti e a Benevento

redazione 6 ore fa

De Stasio attacca la coalizione pro-Fico: “Incoerenza totale e sceneggiata politica, Benevento sappia dire no”

Gianrocco Rossetti 6 ore fa

Il confronto Cirielli-Fico su Sky infiamma la corsa alla Regione: focus su sanità, autonomia differenziata e criminalità. I momenti clou del duello

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content