ECONOMIA
L’imprenditore Mario Ferraro entra nel settore dell’editoria con il nuovo progetto ‘Cronache del Sannio’

Ascolta la lettura dell'articolo
Mario Ferraro, noto imprenditore edile ed ex presidente di Ance Benevento, fa il suo ingresso nel mondo dell’editoria con un nuovo e ambizioso progetto dedicato alla redazione di ‘Cronache del Sannio’, testata di informazione locale on line e fino al 2024 anche mensile distribuito gratuitamente a Benevento e nelle principali città della provincia sannita.
Originario di Cautano, Ferraro – oltre ad essere una figura di spicco nel settore delle costruzioni ed essere conosciuto per il suo impegno nel promuovere lo sviluppo locale – è anche presidente onorario della società di futsal Benevento5, che quest’anno ha disputato lo storico campionato di serie A.
L’ingresso come editore di ‘Cronache del Sannio’, che si propone di offrire un’informazione puntuale e approfondita sulla vita economica, sociale e culturale della provincia, rappresenta un passo importante nella sua volontà di contribuire alla crescita e alla valorizzazione del territorio.
Lunedì 19 maggio, ore 18, la presentazione del nuovo progetto al Caffè delle Streghe di Palazzo Paolo V, a Benevento: durante l’incontro sarà presente anche Salvatore Esposito, direttore del giornale on line, che illustrerà la mission e la linea editoriale della testata.
L’appuntamento al Caffè delle Streghe rappresenta anche un’occasione di networking e di scambio di idee tra imprenditori, professionisti del settore e appassionati di cultura e informazione. L’evento mira a creare un momento di confronto e collaborazione tra le diverse realtà del territorio, favorendo sinergie e nuove opportunità di crescita.