POLITICA
Stazione Appia, Barone (Lega): “Bagni chiusi per i viaggiatori, è una vergogna”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Alla vergogna non c’è mai fine. La stazione Appia di Benevento, inaugurata in pompa magna soltanto qualche settimana fa nonostante la ferrovia sia ancora chiusa per i lavori in corso, non ha i bagni funzionanti per i viaggiatori che usufruiscono del piazzale della stessa per attendere i pullman sostitutivi per Napoli. È inconcepibile che i bagni siano con porte chiuse e sbarrate”. Così Luigi Barone, responsabile Enti Locali della Lega in Campania che chiede l’intervento delle autorità preposte.
“Non è possibile – scrive Barone – inaugurare una stazione, dicendo che è operativa, e poi non si aprono i bagni per i viaggiatori che in ogni caso la utilizzano per attendere i pullman sostitutivi. Asl e altre autorità competenti intervengano immediatamente per rendere i bagni utilizzabili ai tanti viaggiatori che quotidianamente si recano alla stazione Appia per attendere i pullman sostitutivi.
I pendolari già soffrono un atavico disagio nel non poter utilizzare da anni il treno per colpa di ritardi nei lavori addebitabili ad una fallimentare gestione del comparto del Pd e dei suoi alleati, ora addirittura non possono nemmeno andare in bagno alla stazione. È la fine del mondo; speriamo intervengano per mettere fine a questa assurdità”, conclude Luigi Barone.