fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Fortore

Fratelli d’Italia: Angelomarino Mercuri neo coordinatore comunale a Pago Veiano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Sabato pomeriggio 5 aprile 2025, si è svolto il congresso comunale del partito Fratelli d’Italia del Comune di Pago Veiano, con la presenza del coordinatore cittadino di Benevento Francesco Mazzini.
 L’assemblea ha nominato come coordinatore comunale Angelomarino Mercuri e come componenti del direttivo Rosario Fiorillo, Pietro De Ieso, Carminantonio De Ieso e Luciana De Ieso.


“Come neo – coordinatore – dichiara Angelomarino Mercuri – intendo ringraziare tutti i tesserati del partito, nonché i componenti del direttivo ed il Senatore Domenico Matera, al quale mi lega una profonda amicizia e stima. Mi ritengo un suo fedelissimo per il sostegno ed i consigli politici che mi fornisce in ogni occasione dei nostri incontri.
Mi metterò subito a lavoro ed a disposizione del partito, in quanto in autunno ci attende un importantissimo banco di prova, ossia le elezioni regionali.


A livello locale sono aperto al confronto con qualsiasi forza politica al fine di poter collaborare al miglioramento della nostra comunità. Unitamente al gruppo del direttivo di Fratelli d’Italia di Pago Veiano e a tutti gli iscritti e simpatizzanti della nostra realtà locale, intendiamo programmare ed essere sempre sensibili alle problematiche e ai bisogni della collettività. Siamo un gruppo coeso e nello stesso tempo desideroso di portate alto il nome di Fratelli d’Italia in ogni famiglia e impegnarci non solo a livello locale, ma collaborare con il partito anche a livello provinciale, regionale e nazionale”.
Il neo coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Angelomarino Mercuri succede a Pietro De Ieso il quale venne eletto a maggio del 2022 dagli iscritti di Pago Veiano. Quest’ultimo è stato vice – sindaco a Pago Veiano e amministratore di lungo corso.

Nella continuità, come più volte ribadito dal senatore Domenico Matera, tutti i tesserati di Pago Veiano hanno inteso eleggere Angelomarino Mercuri nella prestigiosa carica di coordinatore cittadino di Pago Veiano.

(Lino Santillo)

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Cerreto Sannita, Mauro Parente entra in Consiglio: nasce il gruppo “Progetto Cerreto”

redazione 2 settimane fa

Fratelli d’Italia Sannio: Iannotta e Principe entrano nella Segreteria politica

Alberto Tranfa 3 settimane fa

FdI analizza il voto: crescita nel Sannio e rammarico per seggio sfumato. Matera: “Ora focus su provinciali e amministrative”

redazione 3 settimane fa

Pago Veiano, furto di computer nelle scuole. Il sindaco De Ieso: “Gesto grave, si acceleri sulla videosorveglianza”

Dall'autore

Giammarco Feleppa 20 ore fa

Municipale, nuove dotazioni per la sicurezza in città: operativa l’auto con cellula di detenzione, in arrivo anche gli spray al peperoncino

Giammarco Feleppa 22 ore fa

Truffe agli anziani, l’Arma mette in guardia: consigli utili e incontri di sensibilizzazione in tutto il Sannio

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Giovanni Del Gaudio, il corriere di Benevento sempre sorridente: 20 anni di consegne tra traffico, parcheggi off‑limits e ‘picchi’ di fine anno

Giammarco Feleppa 4 giorni fa

Benevento, la storica Fiaccolata della Pace torna a illuminare il centro storico: “Un segno di speranza per i giovani”

Primo piano

redazione 4 ore fa

Wg flash 24 del 16 dicembre 2025

redazione 4 ore fa

Medicina di base, nuove nomine nel Sannio: in arrivo cinque medici in città, ma restano criticità nelle aree interne

Alberto Tranfa 16 ore fa

Natale in carcere, a Benevento la Comunità di Sant’Egidio organizza il pranzo per 83 detenuti

redazione 17 ore fa

Treno urta mezzo d’opera: paura sulla linea ferroviaria tra Frasso Telesino e Amorosi, passeggeri illesi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content