Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Pro Loco “Città di Airola”: rinnovato il Consiglio direttivo

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Il 23 febbraio scorso, a conclusione del mandato 2021/2024 che mi ha visto presiedere della Pro Loco “Città di Airola”, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo che guiderà l’associazione per i prossimi 4 anni. Gli iscritti riunitisi in assemblea hanno eletto: Albarella Sabatino, Falzarano Giovanni, Napoletano Franco, Napolitano Luigi, Ruggiero Amalia, Schettini Salvatore, Stasi Anna. Il giorno 8 Marzo il nuovo Consiglio direttivo si è riunito per l’assegnazione delle cariche al suo interno, votando all’unanimità: Presidente: Franco Napoletano; Vicepresidente: Luigi Napolitano; Tesoriere: Salvatore Schettini; OLP (Operatore Locale di Progetto), carica che sarà trasmessa al Dipartimento delle Politiche Giovanili: Giovanni Falzarano.

Nei prossimi giorni il presidente individuerà il segretario tra i soci, la cui approvazione sarà votata dal Consiglio direttivo. Nonostante la scadenza del mandato si sia verificata a dicembre 2024, e l’iter per il rinnovo si sia concluso solo tra febbraio e marzo 2025, la Pro Loco “Città di Airola” non ha mai smesso di ottemperare i suoi doveri verso la cittadinanza e verso quanti, iscritti e simpatizzanti, hanno dato il loro prezioso contributo alla sua attività.

Nello scorso quadriennio alcuni mesi sono stati più difficili di altri, perché caratterizzati da nodi burocratici da sciogliere, richieste di chiarimenti e atteggiamenti scoraggianti da parte di alcuni membri dell’Associazione. Tutto si è chiarito, fortunatamente, con reciproca soddisfazione delle parti, ritrovando l’originaria energia; ricordando che il Consiglio direttivo e il presidente hanno sempre il dovere di massima trasparenza verso tutti coloro che concorrono allo sviluppo della Pro Loco cittadina. Facendo però in modo di non rallentare le attività a causa di perplessità senza fondamento.

Terminata questa fase di verifica, ripartiamo fattivamente con i progetti futuri già in cantiere: il protocollo d’intesa sottoscritto tra l’Ente Reggia di Caserta e le associazioni di volontariato della Valle Caudina, per il quale la Proloco “Città di Airola” è referente, entra nella fase di calendarizzazione degli eventi, che si terranno nei prossimi mesi ad Airola e in altre città nell’ambito della seconda edizione di Maratonart. Nel ricordare che le iscrizioni sono aperte a tutti, confido nell’ampliamento della rete di collaborazioni tra i volontari di tutta la Valle Caudina, per la buona riuscita di un format destinato ad offrire opportunità di sviluppo alla nostra terra”.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

Airola, aggressione in piazza nel 2018: la Cassazione conferma la condanna a 4 anni per il 32enne di Arpaia

redazione 1 giorno fa

Pro Loco Appia Antica, il presidente Ambrosino replica ai consiglieri: “Progetto aperto e partecipato per tutta la comunità”

redazione 2 giorni fa

Calvi, i consiglieri Vesce e Mirra: “Ben venga la Pro Loco, a patto che sia aperta a tutti”

redazione 4 giorni fa

Pro Loco Camposauro, approvato il bilancio 2025: il nuovo direttivo già al lavoro per ‘Estate Vitulanese’ e Sagra della Castagna

Dall'autore

redazione 39 minuti fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

redazione 56 minuti fa

Provinciali: determinati corpo elettorale, indici di ponderazione e numero sottoscrittori

redazione 2 ore fa

Pesco Sannita, successo per la 18ª edizione di “Piccoli e Grandi Artisti sotto le Stelle”

redazione 4 ore fa

Campo largo, Mastella: “Serve logica inclusiva e una federazione di centro modello Margherita 2.0″

Primo piano

redazione 39 minuti fa

Provincia: Fratelli d’Italia, Lega e Noi Moderati ufficializzano candidatura di Claudio Cataudo

redazione 4 ore fa

Campo largo, Mastella: “Serve logica inclusiva e una federazione di centro modello Margherita 2.0″

redazione 5 ore fa

Sannio: da sabato fino a lunedì avviso di criticità per ‘ondate di calore’

redazione 6 ore fa

Torrecuso, grandinate colpiscono vigneti e uliveti: il Comune avvia la ricognizione dei danni per l’accesso ai possibili ristori

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content