SOCIETA'
Pietro Rivellini nel CdA del Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
“Sono onorato per la nomina voglio ringraziare il Ministro dell’Università, Anna Maria Bernini, per la fiducia e per l’attenzione riservata a questa prestigiosa istituzione formativa e culturale del nostro territorio”. Così Pietro Rivellini che entra a far parte del Consiglio di Amministrazione del Conservatorio di Benevento ‘Nicola Sala’.
Nei prossimi giorni incontrerò la presidente del Conservatorio, Caterina Meglio, per avviare un confronto costruttivo sulle prospettive di crescita dell’istituzione e sul contributo che, nel mio ruolo, potrò offrire. Sono certo che insieme potremo lavorare per valorizzare ulteriormente l’eccellenza del ‘Nicola Sala’ e il talento degli studenti che ne fanno parte”.
IL COMMENTO – “Esprimo soddisfazione per la nomina di Pietro Rivellini” afferma Francesco Maria Rubano, deputato di Forza Italia. “Si tratta – aggiunge – di un prestigioso riconoscimento non solo per il dottor Rivellini, ma per l’intero territorio sannita. Il Conservatorio ‘Nicola Sala’ rappresenta un’eccellenza della formazione musicale, un’istituzione di primissimo piano che contribuisce alla crescita culturale e artistica del nostro territorio. A Pietro i migliori auguri di buon lavoro”.