Fortore
A Pesco Sannita un contest fotografico per celebrare San Valentino

Ascolta la lettura dell'articolo
Un selfie di coppia per testimoniare l’amore. Nasce a Pesco Sannita il contest fotografico ‘INNAMORATIAPESCOSANNITA’ per celebrare San Valentino, ma anche per promuovere il territorio. Il regolamento è molto semplice: basterà scattarsi una foto nella quale sia visibile il monumento della Farfalla dell’Angolo del Bacio in prossimità di piazza Umberto I.
Sarà necessario inoltre possedere un account Facebook e seguire la pagina degli organizzatori del contest ‘Coloriamo Pesco Sannita’, alla quale inviare lo scatto una volta realizzato garantendone originalità e paternità.
La partecipazione è gratuita e aperta anche ai non residenti del centro fortorino. Il 17 febbraio, poi, alle 12 saranno selezionate le tre foto che avranno ricevuto il numero più alto di reazioni e i tre vincitori si aggiudicheranno un voucher dal valore di 60 euro ciascuno da poter spendere in attività di ristorazione presenti sul territorio comunale. Per la realizzazione dell’iniziativa, il Comune ha stanziato 1.520 euro, destinati all’acquisto dei premi, alle spese per la diffusione del Regolamento e all’allestimento dei luoghi.