ECONOMIA
L’Assemblea dei soci di Confindustria Benevento alle Fabbriche Riunite, Vigorito: ‘La nostra nuova sede sarà la casa di tutti’
Ascolta la lettura dell'articolo
Momento di bilancio ma anche di confronto per Confindustria Benevento. Ieri sera, infatti, presso la Sala Meeting delle Fabbriche Riunite di Benevento è andata in scena l’Assemblea dei Soci degli industriali sanniti. Un’occasione per lo scambio di auguri e un brindisi natalizio, salutando il 2024 e proiettati già verso un 2025 ricco di idee e progettualità.
Come è noto, la mission dell’associazione è favorire l’affermazione dell’impresa quale motore della crescita economica, sociale e civile del Paese nel rispetto degli ambiti di autonomia ed influenze, definendo percorsi comuni e condividendo obiettivi ed iniziative con il mondo dell’economia, della finanza, delle istituzioni nazionali, europee ed internazionali.
Tante le iniziative e i traguardi raggiunti nell’anno in corso, come raccontato dal presidente Oreste Vigorito, a partire dall’acquisto di una nuova sede a piazza Risorgimento.
Non solo tempo di bilanci, ma anche un momento utile per discutere di progetti futuri. ‘Tanti i sogni realizzati – ha commentato il presidente Vigorito – ma ancora tanti quelli in cantiere’.
Per la prima volta l’Assemblea si è tenuta in una delle aziende affiliate a Confindustria Benevento: gli industriali sanniti si sono riuniti nella centenaria pasticceria di viale Principe di Napoli guidata dall’imprenditore Mario Rosa.
Le interviste nel servizio video