fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’8 novembre 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO, LE NOVITA’ DEL NATALE 2024
Con l’imminente arrivo delle festività natalizie, il Comune di Benevento sta definendo il programma delle iniziative e degli eventi che renderanno la città più accogliente e attrattiva. Confermate le luminarie e l’installazione dell’albero musicale tecnologico “CantAlbero” nella tradizionale location di piazza IV Novembre, che ospiterà anche i mercatini natalizi. Una novità significativa riguarda Piazza Orsini, che, secondo le intenzioni dell’amministrazione, potrebbe diventare la nuova location della ruota panoramica e di altri mercatini gastronomici.

BENEVENTO, SI FINGE DIPENDENTE GESESA E RUBA IN CASA
“Sono un dipendente della Gesesa, il suo contratto è scaduto e deve rinnovarlo se non vuole rimanere immediatamente senza acqua”. Queste le parole al citofono che hanno convinto una 71enne di Benevento ad aprire le porte di casa ad un falso dipendente della partecipata cittadina, che gestisce il servizio idrico in città. Il fatto è accaduto ieri mattina nel centro storico del capoluogo sannita, in zona Arco di Traiano, con l’uomo che ha preteso soldi per il rinnovo di un falso contratto. Approfittando dell’assenza della donna, che era in un’altra stanza a cercare il denaro, il truffatore ha frugato nella borsa della vittima portando via un bottino magrissimo di 11 euro. 

MEDICI SENZA FRONTIERE INCONTRA STUDENTI UNISANNIO
Sensibilizzare le coscienze dei giovani studenti sanniti su quelle che sono le attività umanitarie di Medici Senza Frontiere, ma anche informarli sulle opportunità di sostegno e supporto alle iniziative provenienti dal sociale. Questo l’obiettivo dell’incontro andato in scena, ieri mattina, presso il Polo Didattico del DST “Cubo” dell’Unisannio e che ha visto protagonista l’organizzazione internazionale, la cui missione è offrire assistenza medica dove c’è più bisogno. Sono milioni le persone nel mondo che fuggono da guerre, crisi e povertà. 

STREGA, RESCISSO IL CONTRATTO CON PASTINA
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo consensuale per la risoluzione del contratto con il calciatore Christian Pastina. Come si ricorderà il difensore di Battipaglia era rimasto coinvolto nello scandalo calcioscommesse, reato per il quale era stato squalificato. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Torna l’appuntamento con Ntr24 Meteo e le previsioni del Weekend a cura del nostro esperto Alberto Fucci. Alle 15:30, invece, mister Gaetano Auteri incontrerà gli organi di informazione presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito” di Benevento, in vista della sfida contro il Picerno.

Annuncio

Correlati

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 del 30 dicembre 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 24 dicembre 2025

redazione 1 settimana fa

Wg flash 24 del 23 dicembre 2025

redazione 2 settimane fa

Wg flash 24 del 20 dicembre 2025

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Dugenta, nasce il movimento civico “Amici di Idee”

redazione 5 ore fa

Fondi per la viabilità, Rubano (FI): “Interventi che miglioreranno sicurezza e qualità della vita dei cittadini”

redazione 5 ore fa

Dimensionamento scolastico, Pellegrino Mastella: “Nostra linea è zero tagli, chiederò deroga per aree interne”

redazione 6 ore fa

Paupisi, finanziata la strada comunale ‘Scarfone’

Primo piano

redazione 5 ore fa

Dimensionamento scolastico, Pellegrino Mastella: “Nostra linea è zero tagli, chiederò deroga per aree interne”

redazione 9 ore fa

Hanon System, Accrocca davanti allo stabilimento con lavoratori e sindacati: “Il lavoro è dignità e futuro di un territorio”

redazione 10 ore fa

San Pio, paziente oncologica nove giorni su una barella del Pronto Soccorso: il sindaco Mastella scrive alla dg Morgante

redazione 10 ore fa

Sannio, Capodanno soleggiato ma con freddo intenso ed estese gelate. Temperature minime fino a -5°

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content