Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

La cantautrice beneventana Merysse premiata con “La Rosa d’Oro 2024”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Merysse tra le eccellenze femminili: premiata con “La Rosa d’Oro 2024”
al Caffè Letterario di Roma. La cantautrice Merysse, nome d’arte di Maria Teresa De Pierro, sarà protagonista di una serata speciale al Caffè Letterario di Roma, dove riceverà il prestigioso Premio Internazionale “La Rosa d’Oro 2024 – Donne al Centro”.

L’evento, dedicato alle eccellenze femminili, celebra donne che hanno saputo distinguersi nei loro campi, lasciando un’impronta significativa nella cultura, nelle arti e nel sociale.
Un riconoscimento all’impegno artistico e sociale Merysse, conosciuta non solo per il suo talento musicale ma anche per il suo forte impegno sociale, è stata selezionata per questo premio grazie al suo impegno artistico e la sua instancabile dedizione a temi importanti come
l’inclusività, la beneficenza e la lotta contro la violenza sulle donne.

Attraverso l’associazione da lei fondata, Istinti Artistici, Merysse ha realizzato vari progetti culturali in tutta Italia, coinvolgendo la comunità per sensibilizzare su queste tematiche.
Una serata di musica e celebrazione.

La serata di domenica 22 Settembre non sarà solo un momento di premiazione
Merysse si esibirà dal vivo con alcuni dei suoi brani originali, offrendo al pubblico un assaggio del suo repertorio che fonde testi profondi e una voce unica. Tra le canzoni che eseguirà ci sarà il suo singolo L’Ambizione, già pubblicato in partnership con Sony Music Publishing, una delle principali etichette discografiche internazionali.

L’esibizione di Merysse sarà uno dei momenti più emozionanti della serata, non solo per la sua arte ma anche per la passione che trasmette attraverso la sua musica, capace di affrontare con delicatezza e forza temi sociali importanti.

Donne al centro: eccellenze che ispirano Il Premio “La Rosa d’Oro 2024 – Donne al Centro” è dedicato alle donne che, attraverso la loro professionalità e creatività, hanno lasciato un segno
nel panorama culturale e sociale. Merysse, con il suo percorso di artista e attivista, rappresenta perfettamente questo spirito, portando avanti con coraggio e determinazione un messaggio di speranza e cambiamento.

Il Caffè Letterario di Roma, noto per ospitare eventi culturali di rilievo, sarà lo scenario perfetto per questa celebrazione delle eccellenze femminili. La presenza di Merysse in qualità di premiata ed artista arricchirà ulteriormente l’evento, unendo arte e impegno civile in una serata che sarà da ispirazione per il pubblico presente.

Annuncio

Correlati

redazione 6 giorni fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 1 settimana fa

Anna Tatangelo canta per i 50 anni in politica di Mastella: al Teatro Romano anche il comico Gino Rivieccio

redazione 1 settimana fa

Cinema e Tv, prestigioso Premio alla Carriera a Roma per il talent scout sannita Antonio Parciasepe

redazione 1 settimana fa

Fisarmonica, il talento sannita Giovanni Cataudo secondo all’Italia Award di Giulianova

Dall'autore

redazione 20 minuti fa

Controlli sulla statale 90 bis, ancora sanzioni ai motociclisti: quattro patenti ritirate e sette multe

redazione 44 minuti fa

San Lorenzo Maggiore, si rinnova la devozione per Maria Santissima della Strada

redazione 3 ore fa

Faicchio celebra i 135 anni dell’Istituto delle Suore degli Angeli: “Un patrimonio storico, spirituale e sociale per la comunità”

redazione 3 ore fa

Al Teatro Romano il saggio di fine anno della Modern Dance Academy di Enzo Mercurio

Primo piano

redazione 20 minuti fa

Controlli sulla statale 90 bis, ancora sanzioni ai motociclisti: quattro patenti ritirate e sette multe

Giammarco Feleppa 5 ore fa

Benevento accoglie il nuovo arcivescovo Michele Autuoro: “Primo anno di ascolto per conoscere il Sannio. Aree interne priorità”

redazione 6 ore fa

Trasporti, Errico (FI): “Serve una nuova corsa mattutina del Frecciarossa tra Benevento e Napoli”

Giammarco Feleppa 6 ore fa

La lettera: ‘Via Cammino della Pace ancora chiusa e invasa da detriti dopo incendio di un autoarticolato. Rischio sicurezza e accessi abusivi a fondi agricoli’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content