fbpx
Connettiti con noi

Miwa Benevento vs Esperia Cagliari

Basket, Serie B Interregionale - Terza giornata ritorno

Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

La Sannio Diesel Service di Ponte festeggia 50 anni di successi nella manutenzione dei veicoli

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIDEO PROMOZIONALE – Dal 1974 ad oggi: una lunga storia fatta di successo, impegno, competenza e professionalità. A Ponte compie cinquanta anni di attività una delle aziende più longeve del territorio beneventano, la Sannio Diesel Service di Carmine Fusco, divenuta nel tempo punto di riferimento nel delicato mondo della manutenzione dei veicoli a motore. Ieri sera al ristorante ‘La Rossella’ di contrada Torrepalazzo, a Torrecuso, la festa per celebrare l’anniversario Gold aziendale che poi – destino ha voluto – corrisponda anche con le nozze d’oro del titolare e di sua moglie Rosa.

La Sannio Diesel Service, nata come Officina Fusco Carmine e divenuta nel 1989 con il marchio IVECO, è leader nel settore delle riparazioni veicoli, nonché nella commercializzazione e distribuzione di ricambi. La notevole esperienza acquisita nel tempo e le attrezzature sempre più all’avanguardia nel settore, hanno contribuito ad elevare la competenza non solo nella riparazione e nella vendita ma anche nell’assistenza post vendita ai clienti. Un altro settore, considerato ‘core business’, è rappresentato dalle revisioni veicoli: avvalendosi di personale ampiamente qualificato, infatti, offre assistenza specializzata come esclusivista ad Anas, ma anche a forze dell’ordine e importanti aziende di trasporto su gomma.

Non solo: è un riferimento importantissimo per migliaia di automobilisti che ogni giorno transitano lungo la Telesina. E i servizi aggiuntivi offerti sono davvero tanti: soccorso stradale, sostituzione pneumatici, installazione e ricarica aria condizionata, diagnostiche elettroniche e service ufficiale Iveco.

Un traguardo prestigioso, quello della Sannio Diesel Service, che andava festeggiato nel migliore dei modi: spettacoli e fuochi pirotecnici a far da cornice ad una storia di successo, che ha come protagonista i dipendenti, premiati per l’impegno e la dedizione dimostrata in questi anni. Un’azienda che crede nel suo team, composto da persone prima e dipendenti dopo, e nella sua costante e continua formazione come motore di crescita e garanzia per un servizio al cliente attento e puntuale. Valori e filosofia sposati e fatti propri anche dalla seconda generazione rappresentata da Gianni e Maria Fusco.

Cinquanta anni, dunque, con obiettivi rimasti immutati nel tempo: in primis la sicurezza e l’efficienza dei mezzi, fattori chiave per viaggiare in sicurezza in un mondo sempre più complesso. Auguri Sannio Diesel Service!

Le interviste nel servizio video

Annuncio

Correlati

redazione 5 ore fa

Lavori alla diga di Campolattaro, i sindaci di Ponte e Casalduni scrivono a istituzioni e impresa: “Viabilità al collasso, convocare subito un tavolo tecnico”

redazione 5 giorni fa

Ponte, finanziato il nuovo Centro di Raccolta. Simeone: “Un risultato che nasce da scelte chiare e tanto lavoro”

redazione 3 settimane fa

Anche Ponte dice no all’utilizzo di candele pirotecniche e fontane luminose nei locali

redazione 4 settimane fa

Ponte, successo per l’VIII ‘Mostra Concorso del Presepe’. Riconoscimento speciale per Giuseppe Mottola

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 54 minuti fa

Ceppaloni: il CEPELL sostiene “Marginalia. Libri e memorie da riscrivere”

redazione 57 minuti fa

Ente montano del Taburno, NdC: “Bilancio della Comunità è ostaggio di escamotage: è atteggiamento anti-istituzionale”

redazione 60 minuti fa

Tre appuntamenti imperdibili per il Carnevale Cerretese: ecco il programma

Primo piano

redazione 5 minuti fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 1 ora fa

Accorpamento Sant’Angelo a Sasso-Moscati, interrogazione di Rubano. Errico: ‘Rivedere i criteri’

redazione 4 ore fa

SeM Style raddoppia: grafica, creatività e idee regalo sbarcano all’IperUniverso di San Giorgio del Sannio

redazione 4 ore fa

Dall’ufficio postale alla cella: arrestata la donna accompagnata ieri mattina in Questura

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content