fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 4 settembre 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

SAN PIO, CONFRONTO TRA RUBANO E MORGANTE
“Alla direttrice Morgante ho chiesto di essere seria e celere rispetto alla riapertura notturna del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sant’Agata de’ Goti e allo stesso tempo di concertare le scelte anche con la comunità scientifica”. Cosi il deputato sannita di Forza Italia, Francesco Maria Rubano, al termine dell’incontro con la direttrice generale dell’ospedale “San Pio” Maria Morgante che si è svolto ieri mattina presso la struttura beneventana. Un confronto necessario per fare il punto della situazione sul reclutamento di personale e la conseguente riapertura notturna del Pronto Soccorso di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. 

GESESA, ANNUNCIATE NUOVE CHIUSURE PER LAVORI
L’impianto idrico di Pezzapiana sarà spento per 24 ore, dalle 6 di giovedì 5 alle 6 di venerdì 6 settembre, al fine di permettere un importante e urgente intervento di manutenzione straordinario della centrale. Confermato quanto comunicato nei giorni scorsi, dunque, dai vertici di Gesesa, ieri mattina, nel corso di una conferenza nella quale sono stati illustrati i lavori che interesseranno appunto la centrale cittadina e le chiusure idriche in gran parte della città. Non solo: nel corso della conferenza stampa è stata anche annunciata la chiusura per la notte tra il 4 e il 5 settembre del serbatoio dei Gesuiti, con ulteriori conseguenze sull’erogazione idrica cittadina.

TELESINA, RIAPERTO IL CANTIERE SUL VIADOTTO PANTANO
Sono ripartiti ieri mattina i lavori relativi all’intervento di manutenzione programmata per il viadotto ‘Pantano’ della SS372 ”Telesina”, situato tra i territori comunali di Paupisi e Ponte. E’ stato reinstallato il cantiere, che era stato rimosso lo scorso 26 luglio al fine di agevolare la circolazione durante il periodo d’esodo estivo. L’attivazione del senso unico alternato ha generato, in particolar modo nelle ore di punta, code e rallentamenti già a partire da lunedì pomeriggio.

ALLERTA METEO GIALLA SUL SANNIO
La Protezione Civile della Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo per temporali con criticità idrogeologica di livello Giallo sull’intero territorio regionale, di ulteriori 24 ore e cioè fino alle 14 di oggi, 4 settembre. I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati ancora caratterizzati da una incertezza previsionale e potranno avere rapida evoluzione ed essere particolarmente intensi e repentini. Si prevede inoltre la possibilità di fulmini, grandine e raffiche di vento.

BENEVENTO-POTENZA, ARBITRA ULES ROLAND ANDENG TONA MBEI DI CUNEO
La gara Benevento-Potenza, valevole per la terza giornata del campionato di serie C 2024/25, in programma domenica 8 settembre 2024 alle ore 20.45 presso lo Stadio “Ciro Vigorito”, sarà diretta da Jules Roland Andeng Tona Mbei di Cuneo. Assistenti designati Michele Colavito di Bari e Andrea Cecchi di Roma 1. Quarto Ufficiale Valerio Vogliacco di Bari.

Annuncio

Correlati

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 6 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 8 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 1 ora fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 8 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 8 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content