Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Ceppaloni, si è chiusa con successo la Porziuncola 2024: grande soddisfazione per la Pro Loco

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Porziuncola, sagra dei fusilli e del formaggio pecorino, è giunta al termine. Con la serata di sabato si è chiusa un’edizione da ricordare. In quattro giorni piazza Carmine Rossi è stata raggiunta da migliaia di visitatori che hanno avuto l’occasione di visitare un borgo affascinante e degustare i prodotti tipici locali. Edizione caratterizzata da tantissime novità, come gli allestimenti sempre più curati e particolari tra gli stand e nel centro storico, ma soprattutto la valorizzazione della villetta che è stata trasformata in una apprezzatissima area country. Per la prima volta l’organizzazione ha messo a disposizione dei visitatori un servizio navetta gratuito, anche questa una novità che ha aiutato la buona riuscita dell’evento.

Le quattro serate sono state allietate da grandi nomi della musica popolare campana tra cui spiccano quelli di Mimmo Maglionico, Giovanni Mauriello e Carlo Faiello. Ancora una volta il “Cippofest”, festival ideato dal direttore artistico Luigi Blaso, ha dimostrato di essere un progetto apprezzato e in crescita.

La Pro Loco Ing. Pino Di Donato è soddisfatta dell’esito finale di una manifestazione che mette Ceppaloni al centro dell’attenzione essendo diventata una delle più attese dell’estate sannita. Tanti i visitatori giunti anche dalle altre province in queste quattro serate di festa.

“Al termine della Porziuncola -spiegano gli organizzatori- la soddisfazione è tanta così come tanto è stato il lavoro svolto in questi mesi per permettere la crescita dell’evento. Come sempre è giunto il momento dei ringraziamenti. Un immenso grazie a tutti i ceppalonesi e ai volontari che permettono la buona riuscita dell’evento con il proprio amore per la Porziuncola. Grazie al Sindaco Claudio Cataudo e all’amministrazione comunale, alla stazione dei Carabinieri, ai vigili urbani, alle guardie ambientali di Foglianise, alla Pro Loco di Arpaise per la collaborazione, all’Unpli Benevento, alle attività che in tutti i modi ci hanno sostenuto e alla stampa per i commenti positivi e per aver diffuso l’evento nel corso delle scorse settimane. L’appuntamento -concludono gli organizzatori- è per il 2025 quando verranno proposte altre novità per rendere la Porziuncola un evento ancora più unico ed apprezzato”.

Annuncio

Dall'autore

redazione 3 ore fa

FdI al contrattacco: “Forza Italia dica se vuole sostenere Cataudo oppure ha altre alchimie da mettere in campo”

redazione 5 ore fa

Campo largo, NdC: “Da Boccia e Gubitosa lezione di realismo politico, grande apprezzamento”

redazione 9 ore fa

Forza Italia: “A Benevento la leadership del centrodestra ce l’hanno consegnata gli elettori. I partiti minori non dettano la linea, la seguono”

redazione 9 ore fa

Polizia locale, a San Giorgio del Sannio concluso corso specializzazione per piloti remoti UAS Drone

Primo piano

redazione 12 ore fa

Scontro auto-moto sulla SS 90bis: perde la vita centauro 49enne di Apice

redazione 12 ore fa

Trotta Bus, sindacati: “Siamo arrivati al capolinea. Situazione non più sostenibile”

redazione 14 ore fa

Benevento, al via da lunedì il piano di manutenzione delle strade cittadine

Gianrocco Rossetti 14 ore fa

Centrosinistra, confronto a distanza tra Mastella, Gubitosa e Boccia: “L’unità si costruisce sui temi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content