fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Successo a Montesarchio per AperiLoco – Space Edition

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A Montesarchio è andata in scena la seconda edizione dell’AperiLoco – Space Edition, targato Pro Loco Montesarchio, evento dal successo straordinario, che si è tenuto nella suggestiva cornice della Villa Comunale. Numerose le persone presenti, che hanno confermato l’AperiLoco come evento imperdibile nel panorama dell’estate montesarchiese.

Questa edizione è stata caratterizza dal tema “esplorazione spaziale”, con decorazioni futuristiche e illuminazioni spettacolari che hanno trasformato la Villa Comunale in un’ambientazione intergalattica.

Protagonisti della serata Cirignano cafè, Blend Coffe Lab, Bobo-52, Blues Cafe, Buso cafè, Scialacore e Spazio Piper. Anche la Gioventù Francescana di Montesarchio ha partecipato all’evento con lo Swap Party: durante la serata è stato possibile scambiare i propri vestiti inutilizzati con altri partecipanti all’evento, col fine di ridare nuova vita agli indumenti, evitando l’acquisto intensivo di nuovi capi.

Ad animare la prima parte della serata, i “Souldealer Band”, con la loro musica Funk&Soul, seguiti dai DJ Giovanni Conte La Montagna e Simone Casale, garantendo divertimento e intrattenimento per tutte le età.

“L’obiettivo di ‘AperiLoco – Space Edition’ era creare una serata piacevole per i nostri cittadini e visitatori, e possiamo dire con orgoglio di averlo raggiunto”, ha dichiarato Alfredo Caturano, Presidente della Pro Loco di Montesarchio. “La risposta del pubblico è stata straordinaria, e siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento.”

Con “AperiLoco – Space Edition”, Montesarchio si è confermata ancora una volta come una vivace città promotrice di cultura e intrattenimento, capace di attrarre e affascinare un pubblico sempre più ampio. La Pro Loco si impegna a continuare su questa strada, progettando nuovi eventi e iniziative che possano contribuire alla crescita culturale e turistica del nostro territorio. La Pro Loco di Montesarchio desidera ringraziare tutti i volontari, gli sponsor e i
collaboratori che hanno reso possibile questa magica serata, ed invita all’appuntamento di Settembre con Giorni al Borgo.

Annuncio

Correlati

Alberto Tranfa 2 giorni fa

Cinema, ‘MonsArcis’ debutta a Montesarchio: prima edizione con il premio alla carriera a Ornella Muti

redazione 4 giorni fa

Montesarchio, lunedì primo dicembre riprenderanno le lezioni all’istituto ‘Fermi’

redazione 5 giorni fa

Presenza di topi all’Istituto “Fermi” di Montesarchio: disposta la sospensione delle lezioni per la giornata di domani

redazione 1 settimana fa

Montesarchio sul set: nel week end debutta il Festival Mons Arcis Cinema con Ornella Muti ospite d’onore

Dall'autore

redazione 32 minuti fa

ANPCI alla Camera: “Riforma urgente dell’edilizia. Regole più semplici per tutelare i piccoli comuni e le aree interne”

redazione 34 minuti fa

Dugenta, venerdì l’inaugurazione del Museo della Legalità

redazione 40 minuti fa

Conservatorio, presentata quarta tappa del progetto “Voices of Heritage – Let’s Music: da Broadway a Napoli”

redazione 3 ore fa

Melizzano, giovedì scuole chiuse per interruzione dell’energia elettrica

Primo piano

Alberto Tranfa 2 ore fa

Il Sannio prepara la sua identità turistica con la DMO SITUS

redazione 3 ore fa

Offerta formativa 2026/27, la Provincia approva le proposte delle scuole: Lombardi chiede alla Regione attenzione per le aree interne

redazione 4 ore fa

Benevento: il 4 dicembre luminarie, presepe e benedizione dei bambinelli al Fatebenefratelli

Alberto Tranfa 7 ore fa

Eduscopio: il Sant’Alfonso di Sant’Agata primo per preparazione universitaria, Palmieri Rampone Polo in testa per ingresso nel mondo del lavoro

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content