fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

BCT, da sabato la distribuzione dei biglietti. Tante richieste per Amendola, Belen e Bonolis. Boom dall’estero per il turco di ‘Terra Amara’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A poco più di dieci giorni dall’inizio, sale la febbre per l’edizione 2024 del BCT, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, in programma in centro storico dal 25 al 30 giugno. Sono già tantissime le richieste arrivate nei giorni scorsi allo staff del direttore artistico Frascadore da fuori provincia: tra gli eventi più gettonati quelli in piazza Roma con Belen Rodriguez, Paolo Bonolis e Claudio Amendola.

Non solo. Anche l’appuntamento per i più piccoli è destinato a registrare il ‘sold out’ della piazza: in questi giorni moltissime sono state le telefonate negli uffici del BCT per l’incontro con i ‘Dinsieme’, i due celebri content creator famosi per i video e le challenge su YouTube: i due ragazzi palermitani, infatti, hanno rapidamente conquistato un gran numero di followers, creando così la grande famiglia dei “Dinsiemini”, ovvero i fan della coppia Erick-Dominick.

Discorso a parte per Pedro Alonso, il ‘Berlino’ de ‘La Casa di Carta’, e per Furkan Palalı, protagonista della serie tv di successo ‘Terra Amara’: in queste ore, anche via social, continuano ad arrivare chiamate e mail da fuori regione e dall’estero – in particolar modo da ‘fan club’ e ‘fan base’ – per chiedere info su come partecipare ai due eventi. Mentre per Alonso, però, sarà necessario il biglietto (in quanto l’intervista si svolgerà a piazza Roma), per Palali invece non servirà alcun ticket: la serata con l’attore turco, infatti, sarà a piazza Santa Sofia e bisognerà soltanto arrivare molto tempo prima per poter occupare uno dei 600 posti a sedere. In alternativa, si potrà seguire anche stando in piedi.

Intanto, domani mattina 15 giugno, presso la sede BCT di via Erchemperto (alle spalle di piazza Roma), dalle 10, inizierà la distribuzione ufficiale dei biglietti che, con molta probabilità, saranno polverizzati in pochissime ore. In ogni caso la distribuzione si fermerà domenica 16 giugno e riprenderà regolarmente lunedì 17 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Come si sa, tutti gli eventi sono gratuiti (ad eccezione dello spettacolo di apertura “I Sogni son Desideri” in programma il 25 giugno al Teatro Romano). Si potranno ritirare solo i tagliandi per le serate di piazza Roma: per gli altri eventi l’ingresso sarà libero.

Per chi viene da fuori provincia, invece, sarà necessario inviare una mail, sempre a partire dalle ore 10 di sabato 15 giugno ( le mail arrivate prima non verranno prese in considerazione) all’indirizzo bigliettibct@gmail.com indicando: – Evento di Piazza Roma al quale si vuole assistere; – Nome e cognome delle persone a cui serve il biglietto (al massimo due biglietti per ogni singola persona); – Allegare documento di identità che attesti la residenza fuori provincia. Solo dopo aver ricevuto mail di conferma da parte dello staff i biglietti saranno ritenuti validi e sarà sufficiente recarsi al luogo dell’evento nel giorno indicato sul programma del Festival e specificare il proprio nome.

Scarica qui il programma del Festival

Annuncio

Correlati

redazione 7 ore fa

Presentato ‘Mare Fuori 6’: nel cast anche la giovane cantante beneventana Carlotta Pinto

redazione 5 giorni fa

Sant’Agata de’ Goti a ‘C’è posta per te’: Angelo ritrova Roberta dopo 60 anni

redazione 5 giorni fa

La beneventana Maria Rosaria Rondina emoziona tutti con Elisa e vola alla finale di The Voice Kids

redazione 5 giorni fa

Il Sannio tifa per Roretta: questa sera la giovane Maria Rosaria Rondina si gioca la finale di The Voice Kids

Dall'autore

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

Disinfestazione nel Sannio a rischio, interdittiva antimafia per l’impresa mandataria: ASL revoca contratto

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

Comune di Benevento, Valerio Barbieri nuovo presidente del Nucleo di Valutazione

Giammarco Feleppa 5 giorni fa

Benevento investe sul Teatro Comunale: 800mila euro per la riqualificazione energetica nel segno della tutela e del comfort

Giammarco Feleppa 5 giorni fa

Benevento intitola una piazza a Bettino Craxi: cerimonia ufficiale con il figlio Bobo

Primo piano

redazione 7 minuti fa

Benevento, dalla Giunta ok alla delibera per la cittadinanza onoraria al professor Ascierto

redazione 3 ore fa

Elezioni Provinciali, Stanzione riammesso nella lista del Pd: accolta l’istanza in autotutela

redazione 3 ore fa

Benevento, la denuncia dei genitori della Commissione Mensa: ‘Intonaco pericolante, ruggine e niente acqua calda al centro cottura. Si intervenga’

redazione 3 ore fa

Anfiteatro di Benevento, ok in Giunta al progetto definitivo di recupero e valorizzazione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content