fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

BCT, da sabato la distribuzione dei biglietti. Tante richieste per Amendola, Belen e Bonolis. Boom dall’estero per il turco di ‘Terra Amara’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

A poco più di dieci giorni dall’inizio, sale la febbre per l’edizione 2024 del BCT, il Festival del Cinema e della Televisione di Benevento, in programma in centro storico dal 25 al 30 giugno. Sono già tantissime le richieste arrivate nei giorni scorsi allo staff del direttore artistico Frascadore da fuori provincia: tra gli eventi più gettonati quelli in piazza Roma con Belen Rodriguez, Paolo Bonolis e Claudio Amendola.

Non solo. Anche l’appuntamento per i più piccoli è destinato a registrare il ‘sold out’ della piazza: in questi giorni moltissime sono state le telefonate negli uffici del BCT per l’incontro con i ‘Dinsieme’, i due celebri content creator famosi per i video e le challenge su YouTube: i due ragazzi palermitani, infatti, hanno rapidamente conquistato un gran numero di followers, creando così la grande famiglia dei “Dinsiemini”, ovvero i fan della coppia Erick-Dominick.

Discorso a parte per Pedro Alonso, il ‘Berlino’ de ‘La Casa di Carta’, e per Furkan Palalı, protagonista della serie tv di successo ‘Terra Amara’: in queste ore, anche via social, continuano ad arrivare chiamate e mail da fuori regione e dall’estero – in particolar modo da ‘fan club’ e ‘fan base’ – per chiedere info su come partecipare ai due eventi. Mentre per Alonso, però, sarà necessario il biglietto (in quanto l’intervista si svolgerà a piazza Roma), per Palali invece non servirà alcun ticket: la serata con l’attore turco, infatti, sarà a piazza Santa Sofia e bisognerà soltanto arrivare molto tempo prima per poter occupare uno dei 600 posti a sedere. In alternativa, si potrà seguire anche stando in piedi.

Intanto, domani mattina 15 giugno, presso la sede BCT di via Erchemperto (alle spalle di piazza Roma), dalle 10, inizierà la distribuzione ufficiale dei biglietti che, con molta probabilità, saranno polverizzati in pochissime ore. In ogni caso la distribuzione si fermerà domenica 16 giugno e riprenderà regolarmente lunedì 17 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17, dal lunedì al venerdì.

Come si sa, tutti gli eventi sono gratuiti (ad eccezione dello spettacolo di apertura “I Sogni son Desideri” in programma il 25 giugno al Teatro Romano). Si potranno ritirare solo i tagliandi per le serate di piazza Roma: per gli altri eventi l’ingresso sarà libero.

Per chi viene da fuori provincia, invece, sarà necessario inviare una mail, sempre a partire dalle ore 10 di sabato 15 giugno ( le mail arrivate prima non verranno prese in considerazione) all’indirizzo bigliettibct@gmail.com indicando: – Evento di Piazza Roma al quale si vuole assistere; – Nome e cognome delle persone a cui serve il biglietto (al massimo due biglietti per ogni singola persona); – Allegare documento di identità che attesti la residenza fuori provincia. Solo dopo aver ricevuto mail di conferma da parte dello staff i biglietti saranno ritenuti validi e sarà sufficiente recarsi al luogo dell’evento nel giorno indicato sul programma del Festival e specificare il proprio nome.

Scarica qui il programma del Festival

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Fabrizio Corona a Benevento per la ‘Festa della Donna’

redazione 1 settimana fa

Presentato ‘Mare Fuori 6’: nel cast anche la giovane cantante beneventana Carlotta Pinto

redazione 2 settimane fa

Sant’Agata de’ Goti a ‘C’è posta per te’: Angelo ritrova Roberta dopo 60 anni

redazione 2 settimane fa

La beneventana Maria Rosaria Rondina emoziona tutti con Elisa e vola alla finale di The Voice Kids

Dall'autore

Giammarco Feleppa 6 ore fa

Benevento, nasce piazzale Madonna della Libera: memoria, fede e mobilità. In estate riapre il parcheggio di Porta Rufina

Giammarco Feleppa 1 giorno fa

Ospedale ‘San Pio’, ecco il piano d’urto contro il sovraffollamento del Pronto Soccorso

Giammarco Feleppa 2 giorni fa

L’idea della Provincia: installare un’opera di Dalisi in piazza Santa Sofia. Ma la Soprintendenza dice no

Giammarco Feleppa 3 giorni fa

A Benevento il pronipote di Mussolini racconta il Ventennio: tra storia e polemiche

Primo piano

redazione 43 minuti fa

Comunali, elezioni a fine maggio: si vota in dieci comuni sanniti

redazione 1 ora fa

Ente Geopaleontologico di Pietraroja, la Provincia designa Carofano e De Filippo nell’Assemblea del Consorzio

redazione 2 ore fa

Benevento, lavori alla rete elettrica e interventi con autogru: divieti di sosta e chiusure temporanee in alcuni tratti della città

redazione 3 ore fa

Pioggia e forti raffiche di vento, venerdì a Benevento scuole chiuse

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content