fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 23 maggio 2024

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO, ENTRA IN UN SALONE E PALPEGGIA PARRUCCHIERA
Un 34enne di origine bengalese, senza fissa dimora, già colpito da provvedimento di espulsione dal territorio italiano, è stato tratto in arresto martedì pomeriggio dai carabinieri di Benevento. L’uomo si stava aggirando a piedi per le vie del centro cittadino, quando all’improvviso è entrato all’interno di un salone da parrucchiere e, dopo aver salutato le persone presenti, si è avvicinato ad una giovane donna che stava lavorando all’interno del negozio e, dopo averla afferrata per un braccio, le ha allungato una mano sul seno, palpeggiandola e continuando a trattenerla con la forza. Dovrà ora rispondere di violenza sessuale.

EDILIZIA SCOLASTICA, ALLA ROCCA PROTESTA IL GALILEI VETRONE
“Abbiamo il diritto di restare nella nostra scuola”. Questo, in sintesi, il messaggio lanciato dagli alunni del ‘Galilei-Vetrone’, dai loro genitori e dai docenti dell’istituto, tutti insieme protagonisti, ieri mattina, prima di una protesta dinanzi alla Rocca dei Rettori e poi di un confronto con i vertici politici e amministrativi della Provincia. Nel mirino dei manifestanti le determinazioni che stanno emergendo dal Tavolo di concertazione convocato dall’Ente di piazza Castello per trovare una sede temporanea agli istituti “Galilei-Vetrone”, “Alberti” e “Giannone”, tutti e tre interessati da progetti – finanziati dal Pnrr – che prevedono l’abbattimento e la ricostruzione degli edifici.

GIUNTA, OK ALLA CONCESSIONE D’USO DELLO STADIO
La Giunta di Benevento ha concesso l’ok, a seguito della richiesta presentata dal Benevento Calcio, alla concessione d’uso dello stadio Vigorito e dell’impianto sportivo ‘Carmelo Imbriani’ per la stagione calcistica 2024/2025, al fine di poter procedere all’iscrizione nel campionato di Lega Pro. “Con la società prosegue una interlocuzione istituzionale corretta, rispettosa dei rispettivi ruoli. Siamo consapevoli del contributo della società nel veicolare l’immagine della città ed è una delle ragioni che sorregge il provvedimento”, ha detto il sindaco Mastella.

BENEVENTO, PRESENTATA LA RASSEGNA ‘DOMENICHE ARMONICHE’
Si apre domenica 26 maggio, alle 18.30, con i Trementisti. Si chiude il 28 luglio, alla stessa ora, con il Conservatorio statale. Nel mezzo altri 8 appuntamenti, per tutte le età, a completare un programma variegato di 10 date in Villa Comunale. Questo il cartellone di ‘Domeniche Armoniche’, la rassegna musicale a cura di Renato Giordano. Una manifestazione voluta dalla Fondazione Città Spettacolo con il Comune di Benevento e realizzata in sinergia con il ‘Nicola Sala’ e l’Orchestra Filarmonica. Ieri pomeriggio, intanto, la presentazione ufficiale al Teatro Comunale.

GLI APPUNTAMENTI DI GIORNATA
Torna l’appuntamento settimanale con ‘Ntr24 motori’, il nostro format dedicato alle due e alle quattro ruote, alla scoperta di tutte le novità in giro per il mondo. Alle 18, al cinema teatro San Marco di Benevento, l’arrivo dell’ex premier Matteo Renzi per sostenere la candidatura di Sandra Mastella alle elezioni europee.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 22 giugno 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 21 giugno 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 20 giugno 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 19 giugno 2024

Dall'autore

redazione 4 minuti fa

Castelvenre, al via i lavori per il nuovo asilo nido

redazione 31 minuti fa

Estorsione aggravata, Corte d’Appello ribalta sentenza e assolve un 36enne e un 57enne

redazione 1 ora fa

Prevenzione incendi boschivi, l’ordinanza di palazzo Mosti

redazione 1 ora fa

Tutto pronto a Molinara per la dodicesima edizione della ‘Festa della Trippa’

Primo piano

redazione 31 minuti fa

Estorsione aggravata, Corte d’Appello ribalta sentenza e assolve un 36enne e un 57enne

Christian Frattasi 3 ore fa

Benevento, danza e coreografia sulla Janara: dal 5 al 7 luglio la II edizione di ‘Struscio di Streghe’

redazione 3 ore fa

Palazzo Mosti, giovedì in Consiglio il piano Tari

redazione 6 ore fa

Fortore, controlli nel week end: sanzioni amministrative e veicoli sequestrati

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content