fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Elezioni a San Giorgio del Sannio, la candidata Annese diffamata da profilo fake: “Ho paura, ma non mi lascio intimidire”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Giovanna Annese, candidata al Consiglio Comunale di San Giorgio del Sannio per la Lista “ San Giorgio Rinasce” ha denunciato oggi gli attacchi diffamatori subiti attraverso un profilo Facebook anonimo.

“Mi trovo costretta a denunciare pubblicamente l’insostenibile situazione che sto affrontando,” ha dichiarato Annese. “Da settimane sono vittima di diffamazione attraverso un profilo Facebook falso che, con accuse infondate, gravissime e meritevoli di denuncia penale, minano la mia dignità e onorabilità, coinvolgendo persino i membri della mia famiglia.

È evidente che il mio impegno pubblico, affiancato alla vita privata e professionale, sia fonte di fastidio per alcuni individui. Tuttavia – ha aggiunto -, sono determinata a continuare il mio percorso politico, non lasciandomi intimidire da chi cerca di ostacolarmi. Ovviamente, ho già provveduto a tutelarmi nelle sedi opportune perché a questo punto temo per me e per i miei cari.

Non permetterò che la mia reputazione e quella dei miei familiari siano danneggiate impunemente. A questa persona che utilizza l’arma della diffamazione anonima, dico che non ho nulla da nascondere. Nella professione ho affrontato sacrifici studiando e dedicandomi ad essa con passione e abnegazione. Non devo niente a nessuno e nell’azione amministrativa ho sempre agito con correttezza, buona fede e trasparenza”.

”Questa terribile vicenda che ha travolto me e la mia famiglia – ha concluso – deve anche far riflettere sul ruolo dei social media nel diffondere odio e nell’intaccare la coesione sociale e deve sensibilizzare sulla necessità di promuovere un uso responsabile e rispettoso dei mezzi di comunicazione digitale”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Giuditta (NdC): “Avviare confronto politico-programmatico per campo largo in vista delle amministrative nei capoluoghi e nei maggiori centri al voto”

redazione 1 mese fa

Telese, la maggioranza rilancia: squadra compatta e progetto civico per i prossimi 5 anni con Caporaso sindaco

redazione 2 mesi fa

San Giorgio del Sannio, hashish nascosta nelle mutande e in un armadio di casa: arrestato minorenne

redazione 2 mesi fa

I.C. “Montalcini”, Azienda Consortile B02 e Comune di San Giorgio del Sannio: laboratori per promuovere la cultura del rispetto

Dall'autore

redazione 10 minuti fa

Calvi, l’ex sindaco Parziale risponde alla maggioranza: ‘Insinuazioni gravi e strumentali’

redazione 44 minuti fa

Diocesi, due nuove nomine a Chianche e Reino

redazione 57 minuti fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

redazione 1 ora fa

Comunità Montana del Taburno, commissario per Consiglio. Ndc: “Vincono la democrazia e il buon senso”

Primo piano

redazione 57 minuti fa

Rincari, nel 2025 una famiglia beneventana ha speso in media 199 euro in più. Capoluogo tra le città più virtuose d’Italia

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Enrico Montesano stasera in scena a Benevento. A Palazzo Mosti l’incontro con Mastella

redazione 4 ore fa

Benevento, in auto con un martello demolitore: denunciato 28enne

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Il post di Barone, i numeri e gli equilibri da mantenere: perché Mastella ha richiamato Picucci in Giunta

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content