fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Urbanistica, dopo il vertice di martedì lettera di ringraziamento degli Ordini professionali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è svolta martedì, alla presenza del sindaco Clemente Mastella, dell’assessore all’Urbanistica Mariagrazia Chiusolo e del dirigente del Settore Urbanistica Antonella Moretti, un tavolo tecnico con i presidenti degli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri e dei Geometri.

In ordine all’incontro i tre presidenti degli Ordini hanno fatto pervenire all’Amministrazione comunale una lettera che recita testualmente: “Egregio Assessore, con la presente Vi ringraziamo per l’incontro di ieri mattina svoltosi presso Vs. Assessorato in Comune, dove alla presenza del Sindaco e dei Dirigenti Responsabili degli Uffici del Settore Urbanistica, con la massima disponibilità e nell’ottica di una proficua e consolidata tradizione di collaborazione tra gli Ordini Professionali e l’Amministrazione Comunale, sono state concordate e pianificate sia strategie organizzative sia attività di approfondimento tese al superamento, nei limiti del possibile, delle cause alla base delle problematiche denunciate, dopo attenta valutazione congiunta delle criticità rappresentate.

Contestualmente – si legge ancora nella missiva – Vi rinnoviamo tutta la ns. disponibilità a collaborare al fine di supportare le azioni oggetto della riunione e/o che nei prossimi incontri pianificati saranno messe in campo per migliorare il servizio. Con l’occasione si sottolinea l’assoluta estraneità degli Ordini Professionali a qualsivoglia strumentalizzazione da parte di chiunque e a qualunque titolo paventata”, conclude lo scritto dei presidenti degli Ordini.

“Ringraziamo – evidenziano il sindaco Mastella e l’assessore all’Urbanistica Chiusolo – i presidenti degli Ordini professionali per la chiarezza con cui hanno voluto ribadire lo spirito di leale e proficua collaborazione che caratterizza il rapporto con l’Amministrazione comunale. L’incontro di martedì è stato estremamente utile per inquadrare le priorità d’azione nell’esclusivo interesse della città”, concludono.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Benevento, Ambrosone: “Al lavoro per la programmazione natalizia, ma servono più risorse dalla Regione”

redazione 4 giorni fa

Fibra nelle zone rurali, Mastella e Mignone: “Incontro con operatore positivo, passi avanti decisivi”

redazione 4 giorni fa

Benevento, nuove intitolazioni per la poetessa D’Aquino e il politico Iarrusso

redazione 4 giorni fa

Mastella e Serluca: “Benevento prima per capacità di riscossione e di spesa. Risultato premia lavoro del settore finanziario”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

La proposta di Carmine Nardone per l’edificio di Piazza Duomo: il LAB3T, un centro laico di innovazione culturale e digitale

redazione 3 ore fa

Limatola, Cairella(Lega): “Marotta contro Salvini nel giorno del voto. FdI chiarisca se il consigliere ha cambiato partito”

redazione 4 ore fa

Airola, lunedì incontro con don Maurizio Patriciello nella Chiesa dell’Annunziata

redazione 6 ore fa

Puglianello si accende di magia nel weekend dell’Immacolata con il “VILLAggio di Natale” 

Primo piano

redazione 2 ore fa

La proposta di Carmine Nardone per l’edificio di Piazza Duomo: il LAB3T, un centro laico di innovazione culturale e digitale

redazione 4 ore fa

Airola, lunedì incontro con don Maurizio Patriciello nella Chiesa dell’Annunziata

redazione 7 ore fa

Scomparsa Alberti, cordoglio di Mastella: “Colta e raffinata, promotrice lungimirante del Premio Strega”

redazione 11 ore fa

Regionali, l’affluenza nel Sannio sale al 23,64%: si riduce il gap nel confronto con le precedenti elezioni

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content