fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Custodia Hortus Conclusus a ditta pugliese, Perifano (ApB): ‘Quando la pezza è peggiore del buco’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

‘La Cooperativa che ha ricevuto l’incarico dal Comune impiega, con contratto a tempo indeterminato due giovani della città. Mi fa piacere per i due giovani, ma come fate a saperlo? La Coop barese è stata contattata sul mercato elettronico. A meno che – ma non voglio crederlo, perché la legge non lo prevede – la trattativa diretta non includesse anche il pacchetto assunzioni’. A scriverlo in una note Luigi Diego Perifano.

“E riportando le parole dell’amministrazione Mastella ‘è’ stato eseguito uno screening tra le aziende del territorio con esiti non particolarmente entusiasmanti, soprattutto per l’esiguità dell’affidamento, 37,000 euro’.

Prendo atto – continua Perifano – che a Benevento, grazie ai miracoli della Giunta in carica, è stata azzerata la disoccupazione, in tutti i settori produttivi si pagano stipendioni molto alti, i giovani sono subissati da offerte di lavoro per cui fanno gli schizzinosi, insomma la condizione di benessere è ormai tale che i nostri operatori economici non si “entusiasmano” per un contratto da 5000 euro mensili per aprire e chiudere l’Hortus Conclusus. Chiamate il generale Vannacci che troverà l’ispirazione per scrivere un altro capitolo del suo capo d’oper: “Il mondo al contrario“, conclude.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 1 mese fa

Area Eventi dell’Hortus Conclusus, salta la co-progettazione tra il Comune e la DI.CO. dell’imprenditore Fabrizio D’Aloia

Gianrocco Rossetti 2 mesi fa

Perifano: “Ritorno nel PSI perché le emozioni valgono più dei calcoli. Con Mastella resta la diversità sul piano amministrativo locale”

redazione 4 mesi fa

Fanfani, Matteotti e la memoria divisa. Scontro Mastella-Perifano su intitolazioni: Benevento discute sul passato (e sul presente)

redazione 5 mesi fa

Piazza Santa Sofia, il consigliere Perifano: “Nessuna richiesta di revoca, ma si onori Matteotti intitolando spazio pubblico”

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Diga, Ferraro (FdI): “Opera strategica ma Regione ferma sugli indennizzi”

redazione 7 ore fa

Benevento, l’opposizione: “Revisore del Comune candidato con NdC, si dimetta”

redazione 8 ore fa

Barone (Lega): “Sannio unica provincia campana senza ospedale veterinario. Dopo gli annunci l’Asl batta un colpo”

redazione 9 ore fa

Pontelandolfo, venerdì scuola primaria chiusa per interruzione energia elettrica

Primo piano

redazione 10 ore fa

Due nuovi premi internazionali per lo studio OFFTEC: riconoscimenti a Baku e Kyoto per la sostenibilità e la rigenerazione urbana

redazione 13 ore fa

Carcere di Benevento, cambia la direzione: Adanti succede a Marcello

Alberto Tranfa 13 ore fa

L’Ipsar ‘Le Streghe’ diventa ambasciatrice di gentilezza: inaugurata la Panchina viola

redazione 15 ore fa

Mastella sente direttore di Poste Italiane: “Postamat salvi in Irpinia e Sannio”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content