fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 12 aprile 2024

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VIOLENZA SESSUALE SU UNA STUDENTESSA, TECNICO DI LABORATORIO SOSPESO 
Violenza sessuale pluriaggravata ai danni di una studentessa minorenne di un istituto scolastico del Sannio. Questa la pesantissima accusa nei confronti di un uomo, per il quale è scattata la sospensione dall’esercizio di ogni ufficio e servizio pubblico afferente al rapporto di lavoro con qualsivoglia scuola. La misura cautelare interdittiva – emessa dal Gip del Tribunale di Benevento – è arrivata a seguito di una mirata attività d’indagine coordinata dalla Procura della Repubblica ed è stata eseguita nella giornata di ieri  dal personale della Polizia Giudiziaria. Le indagini erano state avviate in seguito alla segnalazione della dirigente scolastica notiziata da due docenti della scuola delle condotte poste in essere dal tecnico di laboratorio ai danni della minore durante l’orario scolastico. La studentessa, persona offesa, sentita, ha confermato quanto già raccontato ai docenti ricostruendo i toccamenti subiti nel gennaio 2024 durante un esperimento di chimica.

FORTORE, CONTROLLI IN UN CANTIERE EDILE: IMPRENDITORE DENUNCIATO

Nel corso di controlli effettuati nella Val Fortore, finalizzati a verificare il rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, i carabinieri della stazione di Montefalcone di Val Fortore e del nucleo ispettorato del lavoro di Benevento hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria un imprenditore edile. I militari hanno fatto accesso ad un cantiere allestito per la ristrutturazione di uno stabile rilevando che l’imprenditore aveva consentito l’utilizzo di un generatore di corrente elettrica con dispositivo salvavita non funzionante e che non aveva predisposto servizi igienici nel cantiere; violazioni per le quali sono previste ammende per oltre novemila euro.

CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DI VIA ANNUNZIATA
Oggi, venerdì 12 aprile, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, il tratto di via Annunziata compreso tra via Tenente Pellegrini e vico Borgia, verrà chiuso al traffico veicolare per consentire alla GeSeSa di effettuare degli urgenti lavori di manutenzione della rete idrica.

DERBY, OGGI LA DECISIONE SUI BIGLIETTI PER I TIFOSI SANNITI
Attesa per l’inizio della prevendita dei ticket del settore ospiti per il match tra Avellino e Benevento in programma lunedì sera. Nella tarda mattinata di oggi si riunirà presso la Questura del capoluogo irpino il Gos, chiamato a decidere in merito alle indicazioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive che per il derby ha suggerito la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Benevento esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazine della società sportiva Benevento Calcio.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Torna l’appuntamento con ‘Ntr24 Meteo’: l’esperto Alberto Fucci ci informerà sulle previsioni del prossimo week end. 

Annuncio

Correlati

redazione 44 minuti fa

Wg flash 24 del 27 luglio 2024

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 26 luglio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 25 luglio 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 24 luglio 2024

Dall'autore

redazione 44 minuti fa

Wg flash 24 del 27 luglio 2024

redazione 13 ore fa

Astensione FdI al Consiglio Provinciale, Bocchino (Lega): ‘Centrodestra si incontri, si lavori assieme senza inciuci con Mastella’

redazione 13 ore fa

Archeoclub Apice, mostre fotografiche aperte fino a domenica al Castello dell’Ettore

redazione 13 ore fa

Il Consiglio Provinciale approva la salvaguardia degli equilibri di bilancio

Primo piano

redazione 44 minuti fa

Wg flash 24 del 27 luglio 2024

Christian Frattasi 10 ore fa

Al Triggio intitolato largo all’avvocato Francesco Romano, figura di spicco della storia di Benevento

redazione 13 ore fa

Nel Sannio un Polo per il trattamento ed il recupero dei RAEE

redazione 16 ore fa

Benevento: vuole soldi per la droga, ma non lo fanno entrare in casa. E lui danneggia portone e ingresso: denunciato 20enne

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content