fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

‘La voce delle donne’, partecipazione record alla “Caccia al Personaggio” a contrada Pantano

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Associazione “La voce delle donne” celebra il trionfo della “Caccia al Personaggio”, un evento che ha catturato l’immaginazione di tutta la comunità locale e che è stato reso possibile grazie alla preziosa collaborazione di animatori e location locali. La manifestazione si è svolta nel pomeriggio di domenica sette aprile al Malevento Sport di contrada Pantano, a Benevento.

Dopo settimane di preparativi febbrili, l’Associazione “La voce delle donne” ha recentemente concluso la sua “Caccia al Personaggio” con un successo travolgente. L’evento ha attirato una folla entusiasta di partecipanti di tutte le età, a partire dai più piccoli fino ad arrivare ai dodicenni, pronti a mettere alla prova le proprie abilità e a godersi un’avventura indimenticabile, resa ancora più speciale grazie alla collaborazione di talentuosi animatori del gruppo Neverland di Gaya Caruso e in un luogo immerso nel verde, il Malevento Sport di Gerardo Civetta.

“Siamo estremamente felici del successo della nostra Caccia al Personaggio”, ha dichiarato la presidente dell’Associazione “La voce delle donne”, Rita Velardi. “L’energia e l’entusiasmo della comunità sono stati davvero contagiosi, e siamo grati a tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito al successo dell’evento, inclusi gli animatori e la location che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza.

Durante l’evento, i partecipanti hanno seguito indizi intricati e risolto enigmi stimolanti per scoprire dove era nascosto il personaggio, il tutto immersi in ambientazioni suggestive e animate con maestria dagli animatori guidati da Gaya Caruso. Ogni momento dell’avventura è stato arricchito dalla creatività e dall’impegno dei suoi collaboratori. Il cuore della comunità ha pulsato all’unisono, trasmettendo emozioni di gioia, eccitazione e spirito di condivisione durante l’evento. Le risate contagiose, i sorrisi luminosi e le esclamazioni di entusiasmo hanno reso ogni istante indimenticabile per i partecipanti. Nulla riempie il cuore di gioia e allegria come trascorrere del tempo prezioso con i bambini, che con la loro spontaneità e entusiasmo contagiano tutti quanti intorno a loro.

Desideriamo esprimere un profondo ringraziamento – ha detto Velardi – al gruppo di animazione Neverland che con la loro creatività hanno reso magico ogni momento dell’evento e un sentito ringraziamento va anche alla location che continua ad ospitarci per le nostre avventure, offrendo spazi accoglienti e atmosfere coinvolgenti che hanno contribuito al successo di questa straordinaria giornata. A chi ha partecipato va il nostro più grande ringraziamento e con il cuore gonfio di gratitudine per il sostegno e l’entusiasmo che avete dimostrato, ci impegniamo a continuare su questa linea, portando avanti eventi coinvolgenti e memorabili che uniscono la nostra comunità in momenti di gioia e divertimento. A tutti diciamo di essere pronti per nuove avventure e emozioni da vivere insieme. Un grazie a tutti”.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Benevento, la Befana scende dal cielo al San Pio: sorrisi e dolcezza per i piccoli ricoverati grazie ai vigili del fuoco

redazione 2 settimane fa

La Befana del Rotary agli ospedale Fatebenefratelli e San Pio

redazione 2 settimane fa

‘Sos Genitori’ – Capricci o emozioni? Comprendere i capricci come espressione emotiva

redazione 3 settimane fa

‘Sos Genitori’ – Disprassia: quando il corpo non segue i pensieri

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Comunità del Taburno, Ndc: “Ordinanza solo precauzionale, trattazione prevista il 12 febbraio. Attendiamo pronunciamento”

redazione 13 minuti fa

Montesarchio, stalking alla ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento con il braccialetto elettronico

redazione 13 minuti fa

Guasto all’impianto di riscaldamento: ad Apice scuola dell’Infanzia chiusa per due giorni

redazione 37 minuti fa

Telesina, lavori sul viadotto Pantano: il Comitato SoS 372 chiede chiarimenti ad ANAS

Primo piano

redazione 13 minuti fa

Montesarchio, stalking alla ex moglie: scatta il divieto di avvicinamento con il braccialetto elettronico

redazione 1 ora fa

Cultura 2028, Mastella: “Premiate città di centrodestra, ero stato facile profeta dopo Pordenone”

redazione 2 ore fa

Capitale della Cultura 2028: Benevento e Città Caudina fuori dalle finaliste

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Arco del Sacramento, il Comune chiama le associazioni: via al bando per gli eventi dell’estate 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content