fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Elezioni europee, Crafa annuncia: ‘Il 16 aprile Patriciello a Fragneto Monforte’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La visita alla cittadina di Fragneto Monforte che avverrà il prossimo 16 Aprile alle ore 16 dell’europarlamentare Aldo Patriciello non è solo una visita ad una semplice cittadinanza, ma è il rispetto di un europarlamentare verso gente laboriosa che ha subito in passato scelte sbagliate politiche, vedi ecoballe, che hanno ferito un territorio laborioso”. Ad annunciarlo è Carla Crafa, che sostiene la candidatura di Patriciello al Parlamento Europeo.

“Correttezza, serietà e capacità imprenditoriali nel campo della sanità vedi Neuromed e tantissime altre strutture sanitarie di sua proprietà che hanno colmato il vuoto di una sanità pubblica sempre in ritardo ed in colposo affanno, lo hanno da sempre distinto da molti politici capaci nel solo parlare ed incapaci nell’agire quotidiano.

L’ uomo del fare, l’ amico di tutti persona umile che ha costruito la sua vita personale e politica avendo solo come unico obiettivo aiutare gli altri, può essere solo un esempio per le future generazioni che in queste elezioni europee per dare soprattutto una svolta al Sannio sempre più in difficoltà devono premiare e votare persone come Patriciello che hanno dedicato la propria vita nel salvarne tante altre quotidianamente.

E’ proprio il mio caso – conclude Crafa – che grazie alla sua struttura Neuromed sto affrontando la mia battaglia personale per una vita migliore contro una dannata sclerosi multipla. La mia personale amicizia, il mio amore e riconoscenza verso tutta la sua famiglia lo hanno spinto anche a venire a Fragneto Monforte dove vivo, martedì 16 aprile, ed a passare con tutta la cittadinanza un pomeriggio di gioia e di ringraziamento per il suo agire quotidiano. Queste e tante altre motivazioni mi spingono ad invitarvi tutti , per farvelo conoscere e per farvi rendere conto che persona meravigliosa è”.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Fragneto Monforte, rimpasto in Giunta: cambiano vicesindaco e assessore

redazione 1 settimana fa

Istituto Comprensivo Fragneto Monforte, fondi per adeguamento impianto anticendio

redazione 3 settimane fa

Ricorso da 191 milioni sull’ex fungaia di Fragneto Monforte, il Tar Campania dà ragione a Provincia e Samte

Alberto Tranfa 3 settimane fa

Fragneto Monforte lancia l’iniziativa “Adotta un ulivo” per favorire l’identità territoriale e il turismo esperienziale

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 14 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 14 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 14 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 14 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 15 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 17 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 18 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content