Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

Benevento, il 13 aprile al ‘San Marco’ la prima tappa del tour “Amici Per Sempre & Friends Reunion”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è tenuta questa mattina, al teatro “San Marco” di Benevento, la conferenza stampa del tour 2024 “Amici Per Sempre & Friends Reunion”. La prima tappa del tour, che si annuncia ricco di date, partirà il 13 aprile dalla città sannita. Alle 21, in uno spettacolo di quasi tre ore, la band composta da: Antonio Luongo (voce), Enzo De Rosa (basso e voce), Davide Castiello (tastiere e voce), Enrico Feleppa (batteria e voce) e Alfonso Zeoli (chitarra e voce), regalerà ai presenti le grandi emozioni legate allo storico gruppo dei Pooh. Il concerto vede la collaborazione dell’Accademia delle Opere Aps.

A tal proposito, durante la conferenza stampa, moderata dal giornalista Claudio Donato, il presidente Francesco Tuzio ha espresso grande soddisfazione: “E’ un bel progetto. Si tratta di ragazzi eccezionali oltre che di grandi professionisti. Sarà emozionante partire proprio da Benevento. E’ un tour in espansione, che toccherà diversi luoghi del centro-sud. Per quanto concerne lo spettacolo – continua Tuzio –verrà ricordato anche Dario Dell’Oste, musicista scomparso recentemente. Sarà un momento molto toccante. Inoltre, ci sarà anche una sorpresa legata ad un talento di 7 anni, ma non posso aggiungere di più e vi aspetto allo spettacolo”.

Tanti ospiti, attraverso le loro performance, contribuiranno a rendere ancora più speciale la serata.

Domenico Piscitelli, Peppe Timbro, Michele Visconte, Tony Stefanelli, Alessandro Zeoli, Mario Zeoli, Maurizio Chiariotti, Benito Radice, Nico Izzo, Enzo Del Basso, Peppe Tolesino, Marco Colella, Mario Citarella, Antonio Mandato, Elena Furno, Marisa Miraglia, Maria Grazia De Nigris e Nunzia Raucci sono pronti a regalarci “emozioni” in musica.

Emozionato, nonostante l’esperienza accumulata, Davide Castiello, intervenuto durante la conferenza stampa: “L’emozione non mancherà. Partire dalla propria città è uno stimolo in più. Speriamo di regalare tanti bei momenti a chi verrà ad ascoltarci. Vivrò con uno stato d’animo particolare la dedica a Dario Dell’Oste, con il quale ho condiviso ben 18 anni di collaborazioni”.

Di poche ma sentite parole Enrico Feleppa: “Sono un estimatore dei Pooh fin da quando ero piccolo. C’è una grandissima voglia di iniziare questo tour e regalare tanti bei momenti ai presenti”.

Per ulteriori aggiornamenti e info potete seguire i canali ufficiali Facebook della band.

Annuncio

Correlati

redazione 1 giorno fa

San Giorgio la Molara, straordinario successo per la quarta Festa Europea della Musica

redazione 4 giorni fa

Anna Tatangelo canta per i 50 anni in politica di Mastella: al Teatro Romano anche il comico Gino Rivieccio

redazione 6 giorni fa

Fisarmonica, il talento sannita Giovanni Cataudo secondo all’Italia Award di Giulianova

redazione 1 settimana fa

Successo a Roma per l’Orchestra da Camera Sirio di Benevento al Complesso Fatebenefratelli

Dall'autore

redazione 22 minuti fa

Elezione Provincia: istituiti Uffici e Seggio Elettorale

redazione 2 ore fa

Festa della Madonna delle Grazie a Benevento: scatta il piano traffico per l’area del Luna Park. Ecco come cambia la viabilità

redazione 2 ore fa

“Il cinema del coraggio”: da venerdì al Campo dei Monaci di San Giorgio del Sannio cinque film per raccontare la libertà

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

Primo piano

redazione 2 ore fa

Festa della Madonna delle Grazie a Benevento: scatta il piano traffico per l’area del Luna Park. Ecco come cambia la viabilità

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Provincia, vertice del Campo largo: il Pd rompe gli indugi e apre alla candidatura di Lombardi

Gianrocco Rossetti 2 ore fa

Moretti (Civico 22): “Pronti a dare il nostro contributo nel ‘Campo largo’ ma in discontinuità con i dieci anni di Mastella”

redazione 3 ore fa

Wg flash 24 del 24 giugno 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content